Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Lecchini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lele Rulez !

Comuqnue quello è proprio malato...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Lele Rulez !

Comuqnue quello è proprio malato...
      ...e la cosa più tragica è ke è mio compagno di banco...ah, quanto odio i sorteggi per i posti!!
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

sorteggi...
        noi li abbiamo scelti insieme alla prof di matematica quando mancavano tre mesi alla fine dell'anno(prima ciascuno dove voleva)
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

ne avevo alle medie...ma avevano il mio ODIO E DISPREZZO
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Crili sa come punirli !™

Ma secondo voi cosa spinge, i lecchini a comportarsi in questo modo ?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              Crili sa come punirli !™

Ma secondo voi cosa spinge, i lecchini a comportarsi in questo modo ?

boh...la stronzaggine
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

i a volte sono lecchino
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da danger Visualizza Messaggio
                  i a volte sono lecchino
                  quando?in quali circostanze?

Comment

Sempre...™
                    sigpic

Comment

non sempre ,quando mi conviene
                      sigpic

Comment

bravo,bravo

Comment

i tuoi post sono sempre così: grazie,grazie?
                          sigpic

Comment

lekkini??? beh in klasse mia + ke altro ci sn lekkine...
                            quelle ke x tt l'anno non hanno fatto un KA**O e vogliono raggiungere l'ottimo a tt i kosti dimostrando il proprio interesse alla lezione del prof. da kui sono sikure di nn aver la suff...
                            ke ....

Comment

da noi nessuno e lecchino perche nn siamo schiavi dei prof viva la liberta!!!!!!!!!
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

Comment

Piani per la promozione attuati da me:
                                1) Professoressa di Italiano e Storia

Io: "Prof se lei mi da le sue materie io vengo bocciato. Puo' anche farlo si, ma poi avra' sulla coscienza una famiglia sfasciata"
                                Prof: "E perche mai?"
                                Io: "Perche mio padre vorra costringermi ad andare a lavorare in cantiere con lui, e non cedera' per nessuna ragione al mondo. Ma l'ultima estate da minorenne se la scorda che la faccio a spezzarmi la schiena, piuttosto parte la rissa, o cado io o cade lui"
                                Prof: " O_O "
                                Io: "Mi rimetto alla sua scelta"
                                Prof: " O_O "

2) Debito di Matematica
                                Prof: "Non meriti di passarlo!"
                                Io: "Lo so... pero' dai... e' l'ultimo anno che insegna questo... so bene che non lo merito, ma quest'anno mi e' servito di lezione, so che ho sbagliato, sto cercando di riparare, ma da solo non ce la faccio, mi serve un aiuto da parte vostra che state in alto e prendete le decisioni, l'anno prossimo non sara' come questo, posso giurarglielo, lei non sara' piu' qui per vedermi il prossimo anno, ma non sara' cosi, il mio impegno sara' costante e riusciro' nell'intento di concludere... percio' per favore, chiuda un occhio e se serve entrambi, poi tutti e due ci mettiamo una mano sulla coscienza, e proseguiamo..."
                                Prof: " ... "
                                Io: "E un prosciutto invece?"
                                Prof: *ride* " Ho capito va, vai a posto, te lo tolgo questo debito, ma e' tutto merito mio pero' "

Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

Working...
                                X