Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dell'amore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dell'amore...

    Cosa ne pensate in quanto sentimento ricambiato e non... Soprattutto quando è realmente sentito.

    Vi è mai capitato di sentirvi davvero innamorati di una persona? E quando lo siete, come vi comportate?


    Io penso che l'amore abbia molteplici aspetti, che dipendono da persona a persona. L'amore è un sintentimento pericoloso sotto certi punti di vista, perchè ti rende prigioniero. Ma nella condizione in cui ci si trova, ci si sente liberi, in quanto sinceri nell'esprimere ciò che si prova, sempre e comunque. E' un sentimento completo, poichè, in questa libertà, t'impone dei limiti, come è giusto che sia.

    Quando è realmente sentito poi... Beh in quelcaso diventa qualcosa di irrazzionale, ma piacevolmente. E' qualcosa di dolce, difficile da spiegare a parole. Perchè l'amore non ha bisogno di molti ragionamenti, è tutta una questione d'istinto... Bisogna seguire solo il cuore...

    Per quanto riguarda la domanda... Beh.. Credevo di essermi innamorata per la prima volta tre anni fa... Non era nemmeno amore ricambiato... Oggi, invece, sento di essere davvero innamorata, in quanto cambiata dentro da questo sentimento e dalla persona che me lo fa provare.

    Come mi comporto... Beh.. Normalmente, è questo il bello. Sono me stessa e non ho paura di esserlo. Per questo è un sentimento vero e sincero.

    Adesso esprimete le vostre considerazioni, voglio capire cos'è per voi questo sentimento e cercare di farne un quadro.
    Last edited by Bulma_91; 22 May 2007, 19:48.
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

  • #2
    Beh... l'amore e' un sentimento strano. Puo' farti stare incredibilmente bene o incredibilmente male...
    Quando mi innamoro di una persona? mhm
    Non sono piu' io. E non e' una cosa positiva. Se non prendo veramente confidenza con una persona che mi interessa divento chiuso, troppo, non riesco a dire niente, faccio le cose a fatica. Non sembro piu' lo stesso, che 5 minuti prima dovevi tirargli un calcio nelle parti basse per farlo stramazzare fermo al suolo senza dire niente...
    Una volta presa confidenza eh, poi parto come un treno, ma il fatto e' che la ragazza in questione potrebbe stufarsi prima che io tiri fuori il mio vero comportamento XD
    Sono romantico, parecchio, troppo. Dei miei amici nessuno lo e' come me (E lo ritengo una mia qualita' ) forse troppo buono e dovrei mettere un pizzico di "stronzaggine" in piu, pero' non mi lamento XD
    spero di aver risposto correttamente
    Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggio
      Beh... l'amore e' un sentimento strano. Puo' farti stare incredibilmente bene o incredibilmente male...
      Quando mi innamoro di una persona? mhm
      Non sono piu' io. E non e' una cosa positiva. Se non prendo veramente confidenza con una persona che mi interessa divento chiuso, troppo, non riesco a dire niente, faccio le cose a fatica. Non sembro piu' lo stesso, che 5 minuti prima dovevi tirargli un calcio nelle parti basse per farlo stramazzare fermo al suolo senza dire niente...
      Una volta presa confidenza eh, poi parto come un treno, ma il fatto e' che la ragazza in questione potrebbe stufarsi prima che io tiri fuori il mio vero comportamento XD
      Sono romantico, parecchio, troppo. Dei miei amici nessuno lo e' come me (E lo ritengo una mia qualita' ) forse troppo buono e dovrei mettere un pizzico di "stronzaggine" in piu, pero' non mi lamento XD
      spero di aver risposto correttamente
      Quella dell'essere romantico è idubbiamente una qualità. Purtroppo la cavalleria di questi tempi è poco apprezzata, soprattutto dal sesso femminile... Paradossalmente..
      Comunque credo sia qualcosa che dipenda dalle persone. Coloro che non hanno mai provato l'amore non possono capire e perciò non apprezzare..
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

      Comment


      • #4
        io se mi "innamoro" riesco a comportrmi normalmente, almeno all'apparenza, ma in realtà il nio animo da idiota cambia radicalmente(divento molto pensatore); ancora non sono riuscito ad essere ricambiato(chissà perchè poi), ma forse finalmente ci sono riuscito, e il bello è che ha fatto tutto lei...ma non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo preso
        effettivamente mi sento parecchio come Punkee, anche se probabilmente non sono altrettanto romantico
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

        Comment


        • #5
          l'amore è bellissimo, in tre parole ho semplificato molte cose
          sigpic

          Comment


          • #6
            io mi sono innamorata davvero solo una volta nella mia vita....ma ho subito una delusione che ancora oggi,nonostante siano passati due anni,ha forti ripercussioni su di me..... in poche parole non mi fido di nessuno e sono molto fredda quando si tocca quest'argomento,in un certo senso mi ha portata a concentrarmi piu' su me stessa e ad essere egoista.......anke se so' che amare ed essere amati e' la cosa piu' figa di questo mondo.....putroppo x ora x me e' solo un' utopia..
            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

            Comment


            • #7
              Bulma ma solo topic del genere apri ??

              Cioè sarà il 4° sull'amore,che vedo aperto da te...

              Comuqnue secondo me il vero amore non esiste™.

              Sono stato innamorato uan volta ma,poi non sono stato rica,biato e poi ho capito che non ero più me stesso...e non era una cosa che mi piaceva.
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • #8
                esiste ma non significa che debba essere la persona con cui starai a vita e ti sposerai.
                E' possibile provare il vero amore con piu di una persona, dipende dal rapporto che hai con lei®
                Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

                Comment


                • #9
                  Secondo me l'amore vero,puro e incondizzionato al giorno d'oggi,non esiste.
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • #10
                    l'hai detto due volte d
                    non floodare
                    come ho detto prima l'amore è bellissimo ma non saempre duraturo....
                    [ cit. danger ]
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Oh cazzo mi hai scoperto V.

                      Comunque dipende anche,da persona a persona...
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • #12
                        Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona.
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                        Comment


                        • #13
                          non cercare di trovare cose sull'amore per floodare
                          Io lo so, sono esperto (anke se di infimo livello) nel flood....
                          penso che l'amore è sparso in tutto il mondo ,ma a casa mia non vuole venire proprio
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            Bulma ma solo topic del genere apri ??

                            Cioè sarà il 4° sull'amore,che vedo aperto da te...

                            Comuqnue secondo me il vero amore non esiste™.

                            Sono stato innamorato uan volta ma,poi non sono stato rica,biato e poi ho capito che non ero più me stesso...e non era una cosa che mi piaceva.
                            Faccio fatica a trovare parole completamente corrette dal punto di vista ortografico, ma lasciamo stare.
                            Di mazzate morali ne prendiamo tante, le hanno prese anche i migliori.

                            Ma se per un'esperienza non credi nell'amore.. Sfoci nel superficiale.

                            Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            Secondo me l'amore vero,puro e incondizzionato al giorno d'oggi,non esiste.
                            IncondiZIOnato. Una zeta sola.
                            Tralasciando ciò, ti ho già risposto prima. E' un'esperienza bellissima, forse l'unica per la quale vivere. Ma lo capirai prima o poi.
                            "Homo faber fortunæ suæ"

                            Comment


                            • #15
                              Cagatemi.
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                              Comment

                              Working...
                              X