Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dell'amore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    si vedono che sono errori di battitura.....
    sigpic

    Comment


    • #17
      IO DO SOLO UNA BOTTA E VIA
      l'amore è strano t fa essere il cucciolo ke c'è in te, ad esempio io quando sono innamorato o penso a una raga mangio poco!!! cose strane!!!!
      sigpic ahi marcio!!!!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggio
        IO DO SOLO UNA BOTTA E VIA
        bravo si fa così
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona.
          bella frase....se non erro divina commedia,francesca....l'adoro

          cmq,non credo che l'amore non esista,e' solo che i tempi sono cambiati e non possiamo fare altro che adattarci..oggi c'e' una concezione diversa di questa parola.... x scherzare dico sempre a mia madre:"perche' non mi hai partorita negli anni 70?" ....di certo c'erano piu' gentiluomini....
          .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            Bulma ma solo topic del genere apri ??

            Cioè sarà il 4° sull'amore,che vedo aperto da te...

            Comuqnue secondo me il vero amore non esiste™.

            Sono stato innamorato uan volta ma,poi non sono stato rica,biato e poi ho capito che non ero più me stesso...e non era una cosa che mi piaceva.
            Caro Gohan è un argomento molto interessante, oltre che piacevole. L'unico forse nel quale ci potremo trovare d'accordo, non su tutto certo, ma sulla maggior parte delle cose. Per questo l'ho aperto, e comunque non credo sia del tutto simile agli altri topic. Qui ci sono delle domande ben precise..
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

            Comment


            • #21
              sono daccordo con lei.....
              sigpic

              Comment


              • #22
                ma pensandoci l'amore nn esiste è solo ossessione!!!
                perchè quando ti piace una ragazzo/a pensi sempre a lui ma è solo ossession almeno secondo me!
                come dicevo in un mio vecchio post dai la botta e scappa!!!!
                sigpic ahi marcio!!!!

                Comment


                • #23
                  Nella mia vita mi sono innamorata una volta..ma come si ama da ragazzini per intendere..non metto in dubbio che fosse sincero il mio sentimento ma ero piccola...

                  Ora sono di nuovo innamorata ma in una maniera piu profonda seria e passionale..
                  L amore è una cosa crudelmente stupenda secondo me
                  Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                  Oltre i confini del mondo....

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                    Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona.
                    Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                    Cagatemi.


                    contento?
                    Scherzi a parte.. credi di aver risposto citando Dante?

                    Comunque io sn stato una sola volta veramente innamorato e lo sono tuttora della mia ragazza! Prima di conoscere lei non sapevo cos'era l' amore.. la vedevo come una cosa che dovevo provare data la mia età.. incredibile quanto mi sbagliassi. Da quando mi sono innamorato della mia attuale ragazza ho scoperto cos'è il vero amore.. cos'è l' amore! È una cosa STUPENDA! Vien tutto automatico! È qualcosa che supera ogni immaginazione.. è oltre questo mondo così fisico e materiale.
                    Lei mi completa.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #25
                      Mystic ma ti credi un geni perchè mi correggi,come ha detto V degli errori di battitura ??

                      Comunque l'amore fa soffrire...prima o poi...
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Mystic ma ti credi un geni perchè mi correggi,come ha detto V degli errori di battitura ??

                        Comunque l'amore fa soffrire...prima o poi...
                        Un tempo scrivevi corretto, è una critica costruttiva e te lo faccio notare.

                        E non è vero. Parli come se avessi vissuto 10 vite diverse, quando al contrario ti sei innamorato solo una volta, e non sei stato ricambiato.

                        Soffrire è umano.
                        "Homo faber fortunæ suæ"

                        Comment


                        • #27
                          Un tempo scrivevo corretto...grazie del complimento

                          Comunque ora,ho scritto male perchè ero di fretta,sto parlando con 10 mila persone su MSN...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            Un tempo scrivevo corretto...grazie del complimento

                            Comunque ora,ho scritto male perchè ero di fretta,sto parlando con 10 mila persone su MSN...
                            A parte la virgola a cavolo il post è ok.

                            Comunque non andiamo troppo OT.
                            "Homo faber fortunæ suæ"

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio


                              contento?
                              Scherzi a parte.. credi di aver risposto citando Dante?

                              Comunque io sn stato una sola volta veramente innamorato e lo sono tuttora della mia ragazza! Prima di conoscere lei non sapevo cos'era l' amore.. la vedevo come una cosa che dovevo provare data la mia età.. incredibile quanto mi sbagliassi. Da quando mi sono innamorato della mia attuale ragazza ho scoperto cos'è il vero amore.. cos'è l' amore! È una cosa STUPENDA! Vien tutto automatico! È qualcosa che supera ogni immaginazione.. è oltre questo mondo così fisico e materiale.
                              Lei mi completa.

                              Davvero belle parole

                              Comunque credo sia qualcosa che vada oltre l'età... Se una persona ti prende tanto e la cosa è reciproca non c'è nulla che tenga!

                              Quello che senti tu comunque è lo stesso che sento anch'io
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                                Davvero belle parole

                                Comunque credo sia qualcosa che vada oltre l'età... Se una persona ti prende tanto e la cosa è reciproca non c'è nulla che tenga!
                                Concordo anch'io che sia una cosa che vada oltre l'età ^^
                                Quello che senti tu comunque è lo stesso che sento anch'io

                                Mi fa piacere per te
                                I don't think about things, but I respect who does!*

                                Comment

                                Working...
                                X