Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dell'amore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da bulma12 Visualizza Messaggio
    è molto difficile parlare dell'amore...è il sentimento ke più ti può far star male ma allo stesso tempo ti regala emozioni strepitose...sono stata innamorata solo una volta,lo sono ancora e penso ke proverò sempre qualcosa di speciale x il fortunato...da quando ho scoperto l'amore sono sempre allegra,1 pò con la testa tra le nuvole,tutto è diventato bello xkè sono veramente felice...xò sono anke 1 pò paranoica e forse delle volte pesante xkè ho paura di svegliarmi dal sogno e soffrire...sono disposta a perdonare tutto pur di stare con la persona ke amo tranne il tradimento...mi da fastidio solo il pensiero...
    ke belle cose che scrivi......complimenti....beato il tuo fidanzato...
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • #47
      e già beato lui........

      Comment


      • #48
        L'amore... Eeeeh l'amore... Un'arma a doppio taglio, così bello e alla fine così tragico...
        sigpic

        Comment


        • #49
          e' inutile ke ci prendiamo in giro....in amore,come in tutte le altre cose,ci vuole solo fortuna....-.-".....
          .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Penso che sia bellissimo, ma penso anche che non possiamo pretendere di capire quando l'amore sia veramente sentito, soprattutto a 15-16-17 anni,



            Ripeto, non ho termini di paragone e non posso sapere se sono stata realmente innamorata di qualcuno. Posso dire per certo, però, che anche quando sono innamorata, il mio comportamento non cambia poi molto, in linea di massima.
            E' vero, è difficile capire quando l'amore è veramente sentito... Però penso che sia una questione che dipende dal tempo... Col tempo riesci a comprendere meglio questo sentimento e capire quanto è forte. Poi ognuno ha le sue opinioni.. Proprio perchè l'amore è una questione d'istinto, dove il pensiero non è assolutamente contemplato, non puoi riflettere su ciò che ti accade e quindi capire cosa stai provando..
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Francesca92
              E' questa eccessiva esaltazione dell'amore che però non condivido.
              E' un sentimento come un'altro, un semplice insieme di particolari reazioni chimiche. Che poi sia molto piacevole, nessuno lo mette in dubbio.

              Ma di qui a considerarlo un sentimento 'puro', 'completo' o migliore di altri credo ci sia una bella differenza.

              Per quanto bello possa essere, non ha molto senso esasperare in questo modo quello che è un comunissimo sentimento.
              Tu la vedi dal lato chimico. Io la vedo da un altro punto di vista.
              Facendo sentire la mia ragazza protetta posso innescare tante reazioni chimiche, che la fanno sentire bene, che la fanno sentire tranquilla..

              Ma le reazioni chimiche da cosa si sono originate? Da un gesto.
              E' quello l'amore, non la reazione chimica.

              Hai una visione un po' contorta, vedrei bene il tuo ragionamento nel sesso occasionale, non certo riferendoti ad un rapporto FORTE.
              "Homo faber fortunæ suæ"

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Per quanto bello possa essere, non ha molto senso esasperare in questo modo quello che è un comunissimo sentimento.
                Ognuno la pensa come vuole....
                Ma parli come se fossi abbastanza in grado di darne una definizione.
                Neanche il più grande studioso conosce a fondo le reazioni chimiche, come nessuno può spiegare la nostra esistenza.....
                Ti piace leggere? Anche a me, ma non basta.
                Ci sono cose che non si possono spiegare, e una di queste e quella che tu chiami la "semplice reazione". Chi sei per dirlo? Non sapevo conoscessi così bene questa materia....


                ...per tutto il resto c'è mastercard.
                Last edited by {_Riddick_}; 24 May 2007, 19:46. Motivo: perchè non avrei dovuto aggiungere il logo? perchè?
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                Comment


                • #53
                  Secondo me l'unico,e dico unico sentimento "puro" e "completo" è l'odio...
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • #54
                    Beh, odio e amore sono le faccie opposte della stessa medaglia, quindi sì, è un sentimento puro e completo quanto l'amore.
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                      Secondo me l'unico,e dico unico sentimento "puro" e "completo" è l'odio...
                      non sono d'accordo, anche la paura è un sentimento purissimo, l'amore non esiste (parere mio) è solo una giustificazione per essere amico/a di una persona a tal punto da volerne il corpo
                      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                        non sono d'accordo, anche la paura è un sentimento purissimo, l'amore non esiste (parere mio) è solo una giustificazione per essere amico/a di una persona a tal punto da volerne il corpo
                        Oddio!

                        Proprio l'amore che è un sentimento sincero non può contemplare anche la presa in giro e la mera attrazzione fisica! Quella è un'altra cosa..
                        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                        Comment


                        • #57
                          Bulma secondo me non centra niente che odio e amore sono opposti...

                          Secondo me l'amore vero non esiste,l'odio si...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                            non sono d'accordo, anche la paura è un sentimento purissimo, l'amore non esiste (parere mio) è solo una giustificazione per essere amico/a di una persona a tal punto da volerne il corpo
                            Sulla paura, posso anche essere d'accordo, ma sull'amore no.
                            Amare una persona non significa volere il suo corpo, ma la sua felicità.

                            Il desiderio sessuale non è altro che un istinto animale(reazioni chimiche, come diceva Francesca).
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                              Sulla paura, posso anche essere d'accordo, ma sull'amore no.
                              Amare una persona non significa volere il suo corpo, ma la sua felicità.

                              Il desiderio sessuale non è altro che un istinto animale(reazioni chimiche, come diceva Francesca).
                              Straquoto su tutto!

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Francesca92
                                Per me, invece, non esistono altri punti di vista. L'amore è quello, l'insieme delle reazioni chimiche che avvengono nel nostro cervello, il resto esiste, è vero, ma è di origine puramente antropomorfa, è un qualcosa interamente costruito da noi e privo di riscontri provabili scientificamente.
                                Sei fredda come il mio congelatore durante l'inverno ...classe A+
                                Non te ne vantare.......

                                Spoiler:
                                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                                Comment

                                Working...
                                X