Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I lukketti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I lukketti!

e bene si! come sospettavo dopo aver letto su tutti i muri delle città(nell'ultimo periodo anke sul manto stradale) "io e te tre metri sopra il cielo", ora c'è la mania dei lukketti!!
    i lukketti invadono le nostre città: pali, catene, addirittura cartelle, colme di questi lukketti a beneficio di ferramenta e industrie di lukketti
    nientemeno hanno fatto cadere pure il palo sul ponte di roma a causa del peso dei lukketti!
    questo moccia ci ha proprio riempito i maroni, ma soprattutto le persone ke credono ke emulando i comportamenti del film possano avere storie allegre e felici come i protagonisti del romanzo o film....

voi ke ne pensate a riguardo?
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

anke nella mia città hanno scritto "IO+TE 3MSC" sulla strada...tutti copiano da tutti...come la storia dei lucchetti a ponte Milvio:delle persone hanno avuto una bella idea,ma è stata subito copiata...
    sigpic
    Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

Molta gente lo fa solo perchè lo vede in un film o perchè pensa che facendo queste cose staranno insieme per tutta la vita. Questa è una stupidaggine come tutte le altre.
      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Son d' accordo con te.. Alcuni lo faranno anche con buone intenzioni, ma la maggior parte delle persone lo fa per imitazione/perché son di moda..

Detto questa pensavo che il topic fosse un' ennesima rimostranza contro i mod
        Last edited by Jarod; 22 May 2007, 22:49.
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Guardate che i lucchetti esistevano già prima che nascesse Scamarcio, certo è vero che da quando lo ha fatto lui c'è stato un boom, ma non è il caso di sminuire i lucchetti e coloro che ci credono, anche se non hanno visto tre metri sopra il cielo............

Comment

mi fanno mooooolto ribrezzo queste mode, perchè rovinare il bene pubblico scrivendo sui muri boiate senza senso o attaccando dei ridicoli lucchetti ai pali? bah...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

anke secondo me è davvero una stupidata quella dei lukketti e IO&TE 3MSC...cioè, ke cavolo glie ne frega agli altri!!! ma mandale un messaggio XDD
              invece x qnt riguarda i lukketti, potrebbero usarli x kiudere la cantina...è la stessa cs solo ke nn da fastidio agli altri XDD
              sigpic
              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

due parole:sono coglioni
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                  anke secondo me è davvero una stupidata quella dei lukketti e IO&TE 3MSC...cioè, ke cavolo glie ne frega agli altri!!! ma mandale un messaggio XDD
                  invece x qnt riguarda i lukketti, potrebbero usarli x kiudere la cantina...è la stessa cs solo ke nn da fastidio agli altri XDD
                  Beh è facile dire così..ma magari se succederà...sei con il tuo ragazzo su un ponte a rimirare le stelle e vorrete sugellare il vostro amore attaccando una cosa che lo racchiude come un lucchetto ad un palo..il boom c'è stato con il film..ma era già una cosa che si faceva da prima...e poi è un qualcosa che ha un indubbio fascino..sicuramente se il vostro partner lo vuole fare non gli direte "Coglione tu che lo fai"...come è facile dirlo quì su un forum

E diciamocelo...sicuramente è meno dannoso di quelli che incidono con il coltellino sulle cortecce degli alberi "Gino e Gina Forever"

La questione dei graffiti è un altro paio di maniche..su cui comunque mi trovo daccordo con l'opinione espressa da altri..
                  Last edited by Alessandro330; 23 May 2007, 01:28.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                    voi ke ne pensate a riguardo?
                    [mod Moderatore OFF]
                    Penso che sarei ben contento se quei lucchetti se li infilassero 3 metri su per il c**o
                    [mod Moderatore ON]

Ma io dico, vuoi suggellare una giornata, scrivi una poesia, compra un regalo al/alla tuo/a partner, ci sono mille metodi molto più romantici e intelligente ma no, bisogna usare un cavolo di lucchetto che poi rimane in giro a rompere i coglioni.

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                    sicuramente se il vostro partner lo vuole fare non gli direte "Coglione tu che lo fai"
                    E anche se uno si limitasse a pensarlo?
                    Non è che disapprovazione verso il gesto sparirebbe di colpo.
                    Com'è ovvio in una relazione si accetta sia ciò che piace sia gli atteggiamenti che non si condividono, ma non è che questo affievolisce le opinioni personali.
                    Ben vengano luoghi come questo dopo possono essere espresse liberamente.

Comment

Non dico che bisogna sopprimere i propri pensieri,ma dato che se anche lo pensi,lo fai ugualmente..non è una grossa differenza...

Elusys

Comment

Tra il non esprimere in modo veemente la mia idea e fare ciò che non condivido ce ne passa però.
                        La cosa non mi aiuta di certo nelle relazioni interpersonali (uno dei motivi per cui sono single) ma quando c'è di mezzo una questione di principio è difficile che ceda.

Per lo meno non aver la spudoratezza di accettare senza battere ciglio, si può esprimere disapprovazione senza per forza essere offensivi o eccessivamente critici, mi sembra anche una questione di onestà.

Comment

Mwah...per lo meno ci saranno meno furti di bici in giro, se oltre a questi stupidi "lukketti" ci si attacca pure una bici!
                          Per il resto, quoto in pieno l'ottima analisi forense di Chibi, sui 3 metri su per il deretano!
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Concordo con il post di CB.

Comunque mi sembrano una grande cazzata.
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

:O

Posso fare un topic di Spam puro dopo un anno e passa che non posto nulla?

Miii quanta gente nuova... e quanta gente vecchia che c'è ancora!
                              Gli irriducibili!

Metterò un lucchetto su un palo di Firenze in ricordo dei vecchi tempi!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X