Nella mia città c'è un ponte, e da un pò di tempo è arrivata sta mania dei lucchetti... ecchepalle ! -.-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I lukketti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiodue parole:sono coglioni
avete sentito pure che vicino alla tomba di beatrice , quella di Dante ,
ci hanno messo dei biglettini con scritto io e il mio amore ecc..???
aprite gli ochhi<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioe bene si! come sospettavo dopo aver letto su tutti i muri delle città(nell'ultimo periodo anke sul manto stradale) "io e te tre metri sopra il cielo", ora c'è la mania dei lukketti!!
i lukketti invadono le nostre città: pali, catene, addirittura cartelle, colme di questi lukketti a beneficio di ferramenta e industrie di lukketti
nientemeno hanno fatto cadere pure il palo sul ponte di roma a causa del peso dei lukketti!
questo moccia ci ha proprio riempito i maroni, ma soprattutto le persone ke credono ke emulando i comportamenti del film possano avere storie allegre e felici come i protagonisti del romanzo o film....
voi ke ne pensate a riguardo?
anke io pensavo ke era 1 cazzata invece e 1 bel librro.ma a parte questo il protagonista (step) e un figlio di put...xke trova la madre ke si scopa il vicino di casa...poi e insieme alla tipa e dopo un anno lei lo lascia senza motivo e pochi giorni dopo ke il suo migliore e morto a 19 anni....isomma nn e proprio un lieto fine 3metri sopra il cielo...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioAHAHAHHA quoto
avete sentito pure che vicino alla tomba di beatrice , quella di Dante ,
ci hanno messo dei biglettini con scritto io e il mio amore ecc..???
aprite gli ochhi
Comment
-
Originariamente Scritto da danger Visualizza Messaggiopure ne mio paese c'è sta mania.....
di sera andrò con la tenaglia e.....
Comment
-
Oddio sta mania come la odio... e la stragrande/quasi totalita' dei ragazzI la pensa come me. Poi pero' c'e' la ragazza che vede ho voglia di te e ti guarda con gli occhi *_* finche tu non pigli sto cavolo di lucchetto e lo pianti addosso a un lampione, ci scarabocchi sopra e lanci le chiavi con tutta la tua ira per il gesto antivirile che hai appena fattoLu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
-
Risposta pacata mode on
Dovrebbero uccidere tutti quelli che mettono i lucchetti
Risposta pacata mode off
Vorrei che lapidassero tutti quegli individui usando proprio i lucchetti,o almeno che venissero schiacciati da quel lampione.Almeno il film fosse stato anche solo guardabile...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
la mia citta' e' piena di scritte tipo "giuseppina io e te tre metri sopra al cielo" e c'e' anke ki scrive "io e te tre metri sotto terra" ....vabbe' queste si possono tollerare,ma i lucchetti proprio no....soprattutto alla nostra eta' e data la generazione di oggi e' alquanto difficile che una coppia si ami x sempre..anke se non e' da escludere....cmq secondo me porta male mettere il lucchetto,come il regalo del primo mese di fidanzamento....:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
Comment