Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan vs Liverpool

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma io mi chiedo che gusto c' è ad essere interisti che non avete visto un coppa da 18 anni?
    io piuttosto che essere interista non avrei guardato il calcio

Comment

• se...se... i se non servono a niente...io sono juventino e dico che non se la sono meritata ieri ( netta supremazia del liverpool ) ma nel calcio non vince sempre chi gioca meglio...allora l' italia non meritava la coppa del mondo, visto che tra le 4 semifinaliste era il portogallo che la meritava di piu....ma in questo sport non sempre vince chi e piu meritevole, ma vince chi sfrutta di piu le occasioni.....
      sigpic

Comment

• hai ragione sull'ultima frase, ma al mondiale l'italia ha fatto i quarti e la semifinale senza nessun errore e quindi è stata lei k ha meritato la coppa, cmq la partita di ieri è stata troppo tattica e le squadre si sono equivalse (guarda k io sono figlio di un ex-giocatore della serie c1 e gioco a calcio da 7 anni) quindi non venire ad insegnare il calcio a me.........
        What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          se...se... i se non servono a niente...io sono juventino e dico che non se la sono meritata ieri ( netta supremazia del liverpool ) ma nel calcio non vince sempre chi gioca meglio...allora l' italia non meritava la coppa del mondo, visto che tra le 4 semifinaliste era il portogallo che la meritava di piu....ma in questo sport non sempre vince chi e piu meritevole, ma vince chi sfrutta di piu le occasioni.....
          l'itlia meritava eccome...ha vinto in 10 contro l'australia...ha stracciato l'ucraina e ha giocato divinamente contro la germania (quasi nessuno riesce a battere i padroni di casa al mondiale..noi ci siamo riusciti)..in finale era stanca xke aveva giocato i supplementari cn la germania...ha dominato il primo tempo poi dopo il gol annullato a toni nn c'e la faceva +...

cmq complimenti ai cuginetti del milan..
          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

• io non tifo Milan ma ho fatto ieri un tifo sfegatato per i rossoneri perchè sono pur sempre una squadra italiana

Comment

• No secondo me l'italia ha meritato,dopo calciopoli con allenatore e calciatori dal futoro incerto hanno dimostrato uno spirito di gruppo ke è stato notato anke da noi tifosi....x quanto riguarda il milan ieri nn la meritava,il liverpool ieri xò avrebbe creato problemi a tuuti....purtroppo l'infortunio di crouch prima della partita è stato un vantaggio x il milan
              La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                ah mi sbagliavo, cio non toglie che l'inter abbia battuto il milan
                quest anno ke il milan nn aveva una squadra al top,e loro hanno vinto la champions,voi con una squadra stratosferica siete usciti agli ottavi,xdendo nel girone addirittura col bayern monaco -_-
                interisti,tacete,come del resto fate sempre
                rosicatet pure oggi,invidiosi,nn vincete una coppa dai tempi di facchetti,ma nn vi vergognate di parlare ancora?!?
                Originariamente Scritto da vincenzopan
                scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

• Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                  l'itlia meritava eccome...ha vinto in 10 contro l'australia...ha stracciato l'ucraina e ha giocato divinamente contro la germania (quasi nessuno riesce a battere i padroni di casa al mondiale..noi ci siamo riusciti)..in finale era stanca xke aveva giocato i supplementari cn la germania...ha dominato il primo tempo poi dopo il gol annullato a toni nn c'e la faceva +...

cmq complimenti ai cuginetti del milan..
                  questo perche il tuo tifo influenza le tue idee.....anche io ieri ho sentito dai commentatori della partita ( milanisti ) che il milan aveva fatto bene il 1 tempo ( unico tiro in porta era stato quello del goal ) e che inzaghi aveva segnato 2 goal stupendi...peccato che il primo goal e stato di mano e pure casuale....
                  sigpic

Comment

• sn sbalordito,c'è gente che ancora dice che il milan nn abbia meritato la coppa...
                    allora:1 posto nel girone,
                    battuto il celtic,
                    umiliatoil bayern e soprattutto il manchester,data da tutti la squadra piu forte d'europa
                    battuto il liverpool in finale
                    kaka migliore giocatore attualmente in circolazione e capocannoniere della coppa...
                    cos'altro doveva fare il milan x meritarsi sta benedetta coppa

e poi agli interisti che parlano dei successi in campionato:nn c'entra niente,la champions è un altro mondo,potete vincere quanto volete in campionato ma in una sfida di champions vinciamo noi,sicuro!
                    c'è chi dice ke il milan quest'anno in champions nn ci doveva nemmeno essere...ma ringraziate ke ci sia 1 squadra che tenga alto il nome dell'italia...o preferivate finirla con un manchester-roma 7 a 1???
                    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      questo perche il tuo tifo influenza le tue idee.....anche io ieri ho sentito dai commentatori della partita ( milanisti ) che il milan aveva fatto bene il 1 tempo ( unico tiro in porta era stato quello del goal ) e che inzaghi aveva segnato 2 goal stupendi...peccato che il primo goal e stato di mano e pure casuale....
                      guarda che il primo gol non è stato di mano perché la palla ha toccato la spalla e pure involotariamente però è stata anche la bravura di INZAGHI che gli ha permesso di fare un gol così
                      Last edited by ; 24 May 2007, 15:44.

Comment

• Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
                        guarda che il primo gol non è stato di mano perché la palla ha toccato la spalla e pure involotariamente però è stata anche la bravura di INZAGHI che gli ha permesso di fare un gol così
                        bravura nell'avere botte di culo? questa è bella ... capisco ke sei milanista, ma sii onesto almeno...
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

• sn milanista ma il primo gol nn è stata tanto"bravura" anche se era regolarissimo visto che la palla ha toccato pienamente la spalla e nn la mano o il braccio
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

• Auguri a tutti i milanisti! bella partita
                            sigpic ahi marcio!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                              Evil ma ti rendi ocnto,che avete vinto lo scudetto in un'anno dove la squadra più agguerrita era il Chievo ??
                              Si legge: 94 punti l'inter 61 il milan

Si rosica: avete avuto fortuna

La realtà è: il milan non ha fatto un campionato brillantissimo, eppure aveva una bella squadra.

29 vittorie di cui 18 consecutive non credo si facciano tutti i giorni.

Squadra più agguerrita il chievo? Ok, intanto contro di noi voi avete perso e se ci fosse stata la rubentus non vedo cosa avrebbero cambiato due partite.

Io resto dell'opinione che dovreste farvi un esame di coscienza ed evitare di rompere che ne dici? ^^

Detto questo sono comunque contento per la vittoria di una squadra italiana.

p.s.: culo a chi risponderà "i campioni siamo noi" "taci interista" o robe del genere.

Comment

• Si hai ragione evil,l'ho sempre detto che in campionato l'inter è stata nettamente superiore,odio la gente che distorce la realtà a causa della sua passione per qualcosa(in questo caso di una squadra).Cmq hai detto che nn siamo stati obbiettivi neanche noi,ma io personalmente nel topic della vittoria del campionato interista vi ho adddiritura fatto i complimenti(seriamente ).Poi la gente che non riconosce le cose neanche quando le le sbatti in faccia c'è da tutte le parti.Detto questo bisogna riconoscere che il milan ha fatto una grandissima champions,meritando,facendo un vero capolavoro.Bisogna ammetterlo.

p.s.:che caldo oggi con la sciarpa(e la maglietta ).Ma ne è valsa la pena
                                I embrace my desire
                                to feel the rhythm, to feel connected
                                enough to step aside and weep like a widow

Comment

Working...
                                X