Ah vabbè dai,è vero potevano evitarlo ma erano presi dall'entusiasmo post-vittoria.Non mi sembra niente di così grave.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan vs Liverpool
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Non ho mai tifato la Juve, la seguivo più rispetto alle altre squadre. Non 'tifo' neanche veramente Milan, l'unica squadra che tifo nel vero senso del termine è la nazionale.
Originariamente Scritto da ;887968Si, e intanto modera i toni, perché Crili ha espresso un parere in modo garbato e non vedo il bisogno di rispondergli in questo modo!Last edited by Dark Phoenix_7; 25 May 2007, 21:52.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioAh vabbè dai,è vero potevano evitarlo ma erano presi dall'entusiasmo post-vittoria.Non mi sembra niente di così grave.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMa cosa è successo ??
Me lo sono perso il post-partita...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da danger Visualizza Messaggiobravi, insultateli gli interisti ,forse perchè hanno vinto 2 volte contro di voi milanisti ,è questo li rende gelosi...
sai ke ve ne fate dei 30 punti di vantaggioOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
CLARO?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
è ovvio che la champions vale di più del campionato ma almeno in italia quest'anno non c'è stata storia.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiosono d'accordo con questa foto. siete campioni di tutta l'europa fuorchè dell'italia visto che i derby li avete persi entrambi.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
Comment