allora federer, poi nadal, mancini(l'allenatore) scamarcio.... capirossi... quello di zelig che ora fa colorado.... beppe qualcosa.... ibrahimovic..... david nalbandia.... djokovic.... santoro, nieminen....e poi mi pare basta!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi ha conosciuto attori o calciatori?
Collapse
X
-
Io una volta sono stata alla partita del cuore a Palermo, dove giocavano per beneficenza alcuni vip. Ho fatto la foto con i fichi d'india
Poi ho visto Renato Zero a Roma...
Che bastardo.. Ci ha snobbato e non ha voluto farsi fotografare...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioAutografo di Biago Izzo e conosco cannavaro ed ho il suo autografo °ç°
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioin duomo ogni sabato pomeriggio vedi qualche vip con la scorta di paparazzi dietro
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioAutografo di Biago Izzo e conosco cannavaro ed ho il suo autografo °ç°
cmq io o conosciuto solo antonio giuliani -.-"
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiosei libero di non crederci non ti obligo mica,nn dico che lo conosco che siamo amiconi ma ci ho parlato
Comment
-
Io ho conosciuto Legrottaglie,Miccoli e Paparesta(calcio)Mastrangelo(pallavolo) e Casini e Berlusconi
Comment
-
A me è capitato di ritrovarmi nello stesso albergo della nazionale di basket degli europei di Svezia e ho scambiato qualche parola con Marconato, Galanda, Bulleri e qualche preparatore atletico. Ai camp estivi (sempre di pallacanestro) mi è capitato di conoscere meglio Pecile, Abbio, Riva, Cavaliero, Dan Peterson, Federico Buffa (cronista dell'NBA su SKY), Bucchi e Gentile (tralaltro sono piuttosto amico col figlio).
Di attori penso di non aver mai incontrato nessuno, mentre di calciatori mi è capitato di "contendermi" un taxi all'aeroporto di Torino con Inzaghi (io ero con mio padre).
Quanto a musicisti, in occasioni diverse, ho avuto a che fare con i cantanti dei Linea77, degli Extrema e dei Misfits, oltre ad avere una foto col bassista degli Ill Nino.Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioIo una volta sono stata alla partita del cuore a Palermo, dove giocavano per beneficenza alcuni vip. Ho fatto la foto con i fichi d'india
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioIo ho visto uno dei fichi d'india mentre passeggiavo a varese con la mia ragazza ad un bar che parlava.. Dopo ho scoperto che abitano a Varese
Con quella testa stempiata sembrano proprio i cloni di Vegeta!
Però sono forti! E poi quando sono venuti qui sono stati davvero gentili. Di solito i vip snobbano noi siciliani, soprattutto se sono settentrionali. Loro invece no..Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment