Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi ha conosciuto attori o calciatori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora federer, poi nadal, mancini(l'allenatore) scamarcio.... capirossi... quello di zelig che ora fa colorado.... beppe qualcosa.... ibrahimovic..... david nalbandia.... djokovic.... santoro, nieminen....e poi mi pare basta!!!!
    Last edited by Davide03; 24 May 2007, 18:56.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Io una volta sono stata alla partita del cuore a Palermo, dove giocavano per beneficenza alcuni vip. Ho fatto la foto con i fichi d'india

Poi ho visto Renato Zero a Roma...

Che bastardo.. Ci ha snobbato e non ha voluto farsi fotografare...
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Io ho recitato come comparsa nel film "I Promessi Sposi"

Poi ho visto Cristiano Ronaldo *çççç*

Comment

Autografo di Biago Izzo e conosco cannavaro ed ho il suo autografo °ç°

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            ma che cazzo spari????? conosci cannavaro? e io sono la tartaruga XD

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            in duomo ogni sabato pomeriggio vedi qualche vip con la scorta di paparazzi dietro
            vero XD

Comment

sei libero di non crederci non ti obligo mica,nn dico che lo conosco che siamo amiconi ma ci ho parlato

Comment

beato te *__*

cmq io o conosciuto solo antonio giuliani -.-"

Comment

sei libero di non crederci non ti obligo mica,nn dico che lo conosco che siamo amiconi ma ci ho parlato
                  ah ecco, spiegati

Comment

Io ho conosciuto Legrottaglie,Miccoli e Paparesta(calcio)Mastrangelo(pallavolo) e Casini e Berlusconi
                    http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                    http://ilovepes.forumfree.net

Comment

A me è capitato di ritrovarmi nello stesso albergo della nazionale di basket degli europei di Svezia e ho scambiato qualche parola con Marconato, Galanda, Bulleri e qualche preparatore atletico. Ai camp estivi (sempre di pallacanestro) mi è capitato di conoscere meglio Pecile, Abbio, Riva, Cavaliero, Dan Peterson, Federico Buffa (cronista dell'NBA su SKY), Bucchi e Gentile (tralaltro sono piuttosto amico col figlio).

Di attori penso di non aver mai incontrato nessuno, mentre di calciatori mi è capitato di "contendermi" un taxi all'aeroporto di Torino con Inzaghi (io ero con mio padre).

Quanto a musicisti, in occasioni diverse, ho avuto a che fare con i cantanti dei Linea77, degli Extrema e dei Misfits, oltre ad avere una foto col bassista degli Ill Nino.
                      Forum Dragon Ball Neo Elite
                      sigpic

Comment

Purtroppo non conosco nessun attore e calciatore di persona
                        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

io sono stata salutata dal papa,vale lo stesso...????????
                          io nn ho avuto il piacere di incontrare vips...

Comment

o conosciuto giuseppe masia (comico sardo famosisimo qui) e bo
                            Spoiler:
                            fatti tuoi no e
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                              Io una volta sono stata alla partita del cuore a Palermo, dove giocavano per beneficenza alcuni vip. Ho fatto la foto con i fichi d'india
                              Io ho visto uno dei fichi d'india mentre passeggiavo a varese con la mia ragazza ad un bar che parlava.. Dopo ho scoperto che abitano a Varese
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                                Io ho visto uno dei fichi d'india mentre passeggiavo a varese con la mia ragazza ad un bar che parlava.. Dopo ho scoperto che abitano a Varese
                                Certo che dal vivo sono più brutti!

Con quella testa stempiata sembrano proprio i cloni di Vegeta!

Però sono forti! E poi quando sono venuti qui sono stati davvero gentili. Di solito i vip snobbano noi siciliani, soprattutto se sono settentrionali. Loro invece no..
                                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Working...
                                X