Annuncio

Collapse
No announcement yet.

area 51...che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tu non sai niente, è diverso!
    sigpic
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Riguardo all'area51 non credo sia possibile che abbiano corpi di alieni. Se anche fosse sarebbero probabilmente alcuni residui di materia organica [contenenti dunque batteri, microparticelle, Maicol Jacson xD] ma niente di preoccupante. Gli alieni, come li concepiamo noi nei film, esisteranno sicuramente ma, se non in questa galassia, in quella più vicina... Non siamo sicuramente l'unico pianeta con condizioni favorevoli alla vita...

Gli Americani se la tirano troppo xD
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

è tutta una copertura per i loro esperimenti sulle armi!!!!! ma quali alieni sepolti
        lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
        Spoiler:
        sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
          quoto
          sigpic

Comment

effettivamente con tutte le voci che girano anche i muri le sanno queste cose
            lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
            Spoiler:

Comment

sono conosciutissimo....
              sigpic

Comment

Per quanto ne so nell'area 51 si studiano, come è stato gia detto, armi avanzatissime, e siccome alcuni dicono di aver visto alcuni strani oggetti dalle parti di questa base si è iniziata a creare la diceria che fossero UFO.
                Le autorità americane e dell'area poi non hanno fatto altro che aumentare e incoraggiare queste voci per coprire la realtà, in modo che nn si diffondesse troppo la notizia ne tra gli americani ne tra gli altri stati che li venivano progettate nuove armi. Sono stati per esempio fatti dei film come Indipendence Day (che tra l'altro è anche molto bello, tra quelli di fantascienza secondo me uno dei migliori) dove appunto si vede che in quest'area ci sono dei corpi alieni.
                Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

secondo me nell' area 51 studiano aereoplani tondi lo dice anche il presidente degli stati uniti in scary movie3
                  http://www.youtube.com/watch?v=Bizj87wcPyE
                  Last edited by ; 26 May 2007, 21:32.

Comment

Originariamente Scritto da danger Visualizza Messaggio
                    sono conosciutissimo....
                    tu e la furbizia siete 8 cose diverse volevo dire che tutti, anche i muri, sanno quello che tu non sai ovvero che nell'area 51 sviluppano le armi!!!
                    P.S. non ti offendere io scherzo
                    Last edited by murcielago90; 26 May 2007, 21:13.
                    Spoiler:

Comment

E' anche da tenere conto la testimonianza di Bob Lazar, l'uomo che, disertato dall' Area51, ha rivelato al mondo intero che li sotto avevano creato aerei nuovi a propulsione gravitazionale che sono stati prodotti... Anche se, molte volte, sottoponendosi alla macchina della verità,queste notizie venivano confermate, e altre volte smentite... Quindi non si sa ancora nulla. :P
                      aerei però di origine aliena. io non penso che il governo americano neghi l'esistenza di un cinquantunesimo stato solo per esperimenti militari. per me c'è altra roba sotto.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        aerei però di origine aliena. io non penso che il governo americano neghi l'esistenza di un cinquantunesimo stato solo per esperimenti militari. per me c'è altra roba sotto.
                        sono contrario a quello che dici, l'America, li sotto chissà che tipo di armi nucleari micidiali testa, e l'ONU potrebbe darle fastidio, ci siamo forse dimenticati che gli U.S.A. sono una potenza militare e che la loro economia gira attorno alle armi?
                        Spoiler:

Comment

a meno che non stiano progettando da decenni una terza grande guerra contro chissà quale potenza da dover avere questi tipi di aerei, il tutto non ha molto senso. poi a chi è che vende questi tipi di armi se il tutto rimane ancora un mistero per il resto del mondo?
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Ma gli stati uniti sono sempre in guerra con l'intero pianeta e poi è lì che si basa molta della sua potenza.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                              Ma gli stati uniti sono sempre in guerra con l'intero pianeta e poi è lì che si basa molta della sua potenza.
                              infatti, secondo te a Bin Laden chi le passava le armi se non fossero stati gli americani che, con i loro potenti mezzi possono vedere pure quanti peli hai nel c*lo, non trovano un loro acerrimo nemico che per giunta deve fare anche le dialisi???????? bah, convinto tu
                              Last edited by murcielago90; 26 May 2007, 21:58.
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                                credo che tutti abbiate sentito parlare dell'area 51,una base americana nell'arizona dove secondo alcune voci sarebbero nascosti corpi di alieni,ufo o cose del genere.è fitto il mistero che riguarda questo luogo...voi cosa ne pensate?
                                Penso che sia molto più plausibile che ufo, alieni e baggianate simili (inclusa la testimonianza celeberrima di Bob Lazar (documentarsi per chi non lo sapesse, merita)) siano ottime coperture per attività molto più umane: d'altronde è il principio base della menzogna, quasi "infantile" direi. Copri un'attività nascosta, che non vuoi che gli altri vedano (per svariati motivi), e ti inventi la storiella affascinante che distrae i curiosi su altri temi, alimentando polemiche e dibattiti intorno al sesso degli angeli... elementare. Non dico che sia la verità, ma è la mia opinione: d'altronde complicare le cose è il modo migliore per confonderle, giusto? Applicate questo principio e il risultato è ovvio. Non lo fareste anche voi?
                                La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Working...
                                X