Annuncio

Collapse
No announcement yet.

area 51...che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

perfavore postate la foto dell'area con Google Earth?

grazie...
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Spero che si possano postare... Sennò mi trovo l'FBI a casa mia!

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
      sigpic

Comment

sembra quella di san andreas ..........
        sicuramente quello che ci sara sotto non lo sapremmo mai...........
        sigpic

Comment

ma voi credete alle immagini di google earth?
          con tutti i trattamenti che effettua il governo americano?

Comment

Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
            ma voi credete alle immagini di google earth?
            con tutti i trattamenti che effettua il governo americano?
            gia con photoshop hanno ritoccato il parcheggio per i visitatori extraterresti .......
            sigpic

Comment

percé se ci fosse veraente l' area 51 l' america la fà vedere al mondo intero?

Comment

percé se ci fosse veraente l' area 51 l' america la fà vedere al mondo intero?
                perche secondo te se ce qualcosa, e cosi ben visibile, o e a molti chilometri di profondita?....lo sai che l' area 51 e nata negli anni della guerra fredda, e quindi non e logico che gli usa abbiano voluto proteggerla dai possibili satelliti spia russi ?....se ce qualcosa non sara in superfice, anzi bisogna mostrare che non ce niente di sospetto.......
                sigpic

Comment

Gnaro è solo la pianta dell'Area 51 non l'intera sezione.
                  sigpic

Comment

pero pensateci,sarebbe ganzissimo se davvero avessero dei corpi di extraterrestri.........................
                    poi tra qualche anno vengono i compagni e ci spaccano la faccia.......................
                    Don't act like I never told ya...

Comment

nn credo,avrebbero una supposta atomica

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        pero pensateci,sarebbe ganzissimo se davvero avessero dei corpi di extraterrestri.........................
                        poi tra qualche anno vengono i compagni e ci spaccano la faccia.......................
                        per loro non c'è bisogno di atterrare e massacrarci, basta gettare un paio di bombe nucleari sulla terra e ciaociao terrestri

*super saiya-jin dopo aver scritto questo si gratta vistosamente le parti basse*
                        sigpic
                        DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

e chi l'ha detto che debbano essere piu forti di noi,magari hanno una tecnologia avanzata x venire fino al nostro pianeta,ma nn sanno assolutamente di cosa siano le armi
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
                            per loro non c'è bisogno di atterrare e massacrarci, basta gettare un paio di bombe nucleari sulla terra e ciaociao terrestri

*super saiya-jin dopo aver scritto questo si gratta vistosamente le parti basse*
                            che cosa???
                            bombe nucleari lanciate dagli alieni
                            ma secondo te dove lo trovano il plutonio o l' uranio??

Comment

che cosa???
                              bombe nucleari lanciate dagli alieni
                              ma secondo te dove lo trovano il plutonio o l' uranio??
                              Nelle feci umane.
                              sigpic

Comment

mah io agli alieni nn ci crederò finkè nn vedrò uno, adesso scusate ma c'è quel pirla ke si è piazzato a casa mia ke vuole telefonare a casa x farsi venire a prendere, lo devo fermare prima ke mi faccia arrivare una bolletta galattica!!

Comment

Working...
                                X