Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
area 51...che ne pensate?
Collapse
X
-
-
distrarre da cosa, scusa. perchè questa necessità di esperimenti bellici segretissimi. gli usa sono la potenza numero 1 al mondo, di cosa dovrebbero aver paura. non credo che tra un po dichiareranno guerra al mondo intero.
Copio e incollo una risposta che mi diede un tizio su un altro forum:
Come "persona addetta ai lavori" ed essendo nel campo aerospaziale , ti posso assicurare che esiste , che ci sono delle cose "diverse fatte da materiale diverso, insma di origini non terrestri" e che ho scritto molto su diversi siti e su diversi forum.
Sarebbe moltoi lungo riepilogare qualcosa su questo anche perché c'é tanto da dire e da informarti che non basterebbero diverse pagine .
Se vuoi sapere di più , libera di scrivermi sulla mia email e sarò felicissimo di ragguagliarti in merito.
Se hai modo , cerca di informarti su Dr Robert Lazar oppure Dr. Jean Petit oppure " Roswell - Il mistero " ecco alcuni esmpi:
Le luci di Levelland
L'osservazione di Levelland, avvenuta negli USA 2 novembre 1957, é tipica di questo genere di incontri, particolarmente rappresentativa in quanto riporta l’osservazione d'un OVNI un’ora avanti il lancio di un secondo Sputnik russo, prova che non si trattava di un satellite artificiale. Essa raccolse un totale di 15 persone che assistettero al manifestarsi di un OVNI che fu intravisto in differenti parti della Regione per circa 2h30.
Ecco le copie del Processo Verbale redatto dall’agente di polizia A.J. Fowler che raccolse tutte le chiamate , corrette ulteriormente durante una discussione con il Dr. Hynek.
2 Novembre 1957 – ore 23.00, Pedro Saucedo si trovava sulla N116, al volante del suo camion , in compagnie di Joe Salaz, andando verso il Nord-Ovest. "A circa 6 km di Levelland, al Texas, ho visto davanti a me una grande fiamma, un poco a destra, in un campo. Ho creduto che era un lampo ma poi si è alzato al disopra del campo ed è venuto nella nostra direzione aumentando la velocità. Ma quando questo oggetto è arrivato alla mia altezza questo non era più simile ad un lampo, ha fatto spegnere il motore ed i fari del mio camion. Mi sono fermato allora, son balzato fuori e mi son messo sulla piattaforma del mio camion ed ho guardato. Nel momento in cui la cosa c'è passata al di sopra, si sentì un grande fruscio e fummo come in una burrasca. Si sarebbe detto un rumore di tuono ed il mio camion è stato scosso. Era veloce e ho sentito un caldo intenso, così caldo che mi sono coricato al suolo. C'erano anche dei colori - giallo, bianco - ed egli somigliava ad un siluro, come un razzo, lungo di circa 60 metri, Quando l'UFO si è allontanato , facendo all'incirca dai 1000 a 1300 km/h .i fari si sono riaccesi spontaneamente. Non ho avuto nessuna difficoltà a far riavviare il mio camion."
I due uomini si recarono fino a Whiteface, a 16 km all'ovest di Levelland, dove chiamarono la polizia da una cabina telefonica. L'agente Fowler non credette al suo interlocutore, pensando di avere a che fare con un ubriaco, e dimenticò subito l'affare. Un'ora più tardi, Fowler ricevette una seconda chiamata, questa volta proveniente da Jim Wheeler, un automobilista di Whitharral. Questi segnalò d’avere osservato a 6 km all'est di Levelland, (questo voleva dire nella stessa direzione presa dall'oggetto visto da Saucedo) un oggetto ovoide brillantemente illuminato, di una sessantina di metri di lunghezza, posato nel bel mezzo della strada. Avvicinandosi all'arnese, il motore della sua automobile ed i fari si spensero senza spiegazione.
Secondo il rapporto nel Blue Book, quella stessa notte, Newell Wright, un giovane uomo di 19 anni, alunno del primo anno al Tech University di Lubbock, circolava a 9 km a nord di Levelland quando improvvisamente il suo motore si mise a tossicchiare; l'amperometro del pannello di controllo passò tutto ad un tratto fino al carico massimale ritornò poi al normale, ed il motore si mise a “scoppiettare" come se ci fosse stato un guasto secco." L'automobile si immobilizzò. I fari persero la loro luminosità ed alcuni secondi dopo, si spensero.
Incuriosito da questi avvenimenti, lo studente scese da automobile e guardò sotto il cofano senza constatare niente di anormale. Dopo averlo richiuso, si rigirò ed immediatamente notò per la prima volta un oggetto oblungo, a fondo piatto, riposante sul ventre nel mezzo della strada e circondato di un chiarore blu-verdastro. Stimò la sua lunghezza ad circa cinquantina/sessantina di metri. Il guscio dell'oggetto somigliava all'alluminio e non presentava né un segno distintivo né dettagli particolari. Spaventato, saltò nella sua automobile e provò invano a farla avviare.
Rassegnato, rimase seduto dietro il suo volante alcuni minuti e contemplò l'oggetto che era piantato là, davanti a lui, sulla strada. Aspettava un'automobile venga al suo incontro, ma la strada restò deserta. Alcuni minuti più tardi l'UFO si alzò"quasi in verticale" e sparì in una frazione di secondo. Wright avviò il motore ed il suo veicolo rispose perfettamente. Il testimone, tornato da lui, non ne parlò a persona prima del ritorno dei suoi genitori, per paura del ridicolo. Si affrettarono ad effettuare una deposizione alla polizia che fu informata dell'incidente verso 13h30 del 3 novembre.
Intanto il telefono di Fowler non smetteva di suonare. A mezzanotte quindici, o quindici minuti dopo la chiamata di Wheeler, Fowler promosso ancora un'altra chiamata, emanando questa volta di José Alvarez che telefonava di una cabina telefonica situata vicino a Whitharral. Le circostanze erano sempre le stesse. L'uomo aveva incontrato a 17 km a nord di Levelland un oggetto bizzarro a forma di uovo posato su una strada non asfaltata. Mentre ne avvicinava si a bordo della sua automobile, i fari si spensero ed il motore smise di girare. Poco dopo l'oggetto ha volato alla verticale, molto velocemente, e quando ebbe raggiunto un'altitudine di circa 90 metri, le sue proprie luci si spensero e l'UFO sparì. Una volta ancora, a questo istante i fari ed il motore dell'automobile si mirano di nuovo a funzionare.
L'agente Fowler sospettò allora che qualche cosa di anormale stava accadendo nella regione. Avvertì lo sceriffo ed i suoi colleghi dell’accaduto e partirono immediatamente le indagini.
Alle 0h45, un sesto testimone oculare che circolava vicino al luogo dove due ore prima Saucedo aveva fatto il suo incontro insolito, aveva osservato una grossa palla di fuoco arancione che sembrava essere a 2 km di distanza. La palla si avvicinò ed atterrò in dolcezza sulla strada nazionale a circa 400 metri del testimone. Occupava tutta la carreggiata catramata ed il testimone confermò che il motore del suo camion si era fermato e che i fari si erano spenti.
Durante questo tempo, l'oggetto che rimaneva davanti a lui, risplendeva in modo tale da illuminare il cofano anteriore del suo camion ; dopo un minuto, riferì il testimone, l'oggetto si innalzò rapidamente e tutto riprese a funzionare in modo normale. L'agente Fowler non ne venne a conoscenza di questa testimonianza che l'indomani. Il testimone si ricordò che atterrando, l'UFO aveva cambiato colore, passando del rosso aranciato iniziale ad un verde azzurrognolo, ma che era ritornato al rosso aranciato quando era ripartito.Last edited by vultur; 26 May 2007, 23:35.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
E' tutto molto affascinante, mi interessano questi racconti, peccato che non centrino con l'area 51, quindi rispondo soltanto alle prime cinque righe. Ok, non nego la possibile esistenza di corpi volanti extraterrestri (non nego, ma non credo neanche). Cosa dovrebbero nascondere gli USA? Non è che debbano dichiarare guerra al mondo intero domani. Segreti che potrebbero essere ghermiti da altre nazioni, tipo Cina, Russia o giù di lì. La guerra fredda sarà anche finita ma comunque potrebbe trattarsi di armi vietate dall'ONU, chi lo sa. Così come potrebbe trattarsi di veicoli alieni. Io dico soltanto che, tra le due ipotesi, la più probabile mi sembra quella di origine umana. Se ti sparisce un mazzo di chiavi pensi che te l'abbia rubato un folletto o che semplicemente l'hai perso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioE' tutto molto affascinante, mi interessano questi racconti, peccato che non centrino con l'area 51, quindi rispondo soltanto alle prime cinque righe. Ok, non nego la possibile esistenza di corpi volanti extraterrestri (non nego, ma non credo neanche). Cosa dovrebbero nascondere gli USA? Non è che debbano dichiarare guerra al mondo intero domani. Segreti che potrebbero essere ghermiti da altre nazioni, tipo Cina, Russia o giù di lì. La guerra fredda sarà anche finita ma comunque potrebbe trattarsi di armi vietate dall'ONU, chi lo sa. Così come potrebbe trattarsi di veicoli alieni. Io dico soltanto che, tra le due ipotesi, la più probabile mi sembra quella di origine umana. Se ti sparisce un mazzo di chiavi pensi che te l'abbia rubato un folletto o che semplicemente l'hai perso?lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
o semplicemente gli usa non hanno niente a che vedere con le voci dell'area 51......qualche pirla avra detto: e la che gli usa hanno nascosto i residuii del caso rosvelt...e la gente avra alimentato questa diceria...... se gli usa vogliono creare armi, non sara certo in un posto noto a tutti che lo faranno....semplicemente l' area 51 sara un area come qualsiesi altra, che loro sfruttano come caprio spiatorio per incentrare l' attenzioni di tutti su quell' area li e non da altri parti......e poi se stanno preparando qualcosa, non e per dichiarare gurra al mondo, visto che svariate volte lo anno salvato.....sigpic
Comment
-
sveglia se volessero attaccare, gli usa sono piu che in grado di prendere tutte le nazioni che vogliono..........e poi che soldi nella prima guerra?, visto che gli usa hanno speso un casino di soldi per aiutare l' europa in questa guerra....vuoi dirmi che una guerra si fa gratis, e che il d-day non gli e costato niente agli usa(nel senso di preparazione e vite umane)?..........sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioE' tutto molto affascinante, mi interessano questi racconti, peccato che non centrino con l'area 51, quindi rispondo soltanto alle prime cinque righe. Ok, non nego la possibile esistenza di corpi volanti extraterrestri (non nego, ma non credo neanche). Cosa dovrebbero nascondere gli USA? Non è che debbano dichiarare guerra al mondo intero domani. Segreti che potrebbero essere ghermiti da altre nazioni, tipo Cina, Russia o giù di lì. La guerra fredda sarà anche finita ma comunque potrebbe trattarsi di armi vietate dall'ONU, chi lo sa. Così come potrebbe trattarsi di veicoli alieni. Io dico soltanto che, tra le due ipotesi, la più probabile mi sembra quella di origine umana. Se ti sparisce un mazzo di chiavi pensi che te l'abbia rubato un folletto o che semplicemente l'hai perso?
Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggiohai perfettamente ragione ma è cocciuto come un mulo, non lo capisce che gli alieni non ci sono, li sotto ci sono solo bombe uomini e armiMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
dal mio tu perchè io sono j.w.bush. (anche no) cmq non capisco una cosa, perchè dovrebbero tenere corpi di alieni così segreti, gli scienziati di tutto il mondo avrebbero l'occasione di studiarli se non fosse come pensi tu e cmq io credo agli alieni ma non al fatto che siano stati catturati e studiati nell'area 51...lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
no, non credo che nell'area 51 abbiano corpi di alieni. io credo soltanto che lì come ha detto bob lazar hanno a che fare con materiali e aerei-astronavi non di questo pianeta. per me non è base militare come tutte le altre.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
In realtà,come hanno già detto,è tutto una funzione,lì si stanno proggettando armi nuove.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
Comment