credo che tutti abbiate sentito parlare dell'area 51,una base americana nell'arizona dove secondo alcune voci sarebbero nascosti corpi di alieni,ufo o cose del genere.è fitto il mistero che riguarda questo luogo...voi cosa ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
area 51...che ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiosecondo me gli u.f.o. o gli alieni non esistono per me l' area 51 è una base per fare esperimenti su militari o per produrre altre bombesigpic ahi marcio!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiogià,si dice che abbiano inventato degli aerei che volano verticalmente...mah
secondo te, come puo esistere un aereo che vola verticalmente??!!?!?!?
hahahah guarda che hai sentito sbagliato, hanno inventato i caccia con decollo verticale, cioè ke decollano verticalmente come gli elicotteri...un aereo come fa a volare verticalmente!!!
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioSecondo me è tutta una copertura per i loro esperimenti su nuovi tipi di armi,ecc.sigpic
Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiohahahah guarda che hai sentito sbagliato, hanno inventato i caccia con decollo verticale, cioè ke decollano verticalmente come gli elicotteri...un aereo come fa a volare verticalmente!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioO__O
secondo te, come puo esistere un aereo che vola verticalmente??!!?!?!?
hahahah guarda che hai sentito sbagliato, hanno inventato i caccia con decollo verticale, cioè ke decollano verticalmente come gli elicotteri...un aereo come fa a volare verticalmente!!!
sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioSecondo me è tutta una copertura per i loro esperimenti su nuovi tipi di armi,ecc.lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggioo poi nn penso ke sta cosa abbia tanto senzo, devi andare nello spazio
comunque gli arerei di GTA San Andreas L'Hydra...era a decollo verticale!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment