Annuncio

Collapse
No announcement yet.

area 51...che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• area 51...che ne pensate?

credo che tutti abbiate sentito parlare dell'area 51,una base americana nell'arizona dove secondo alcune voci sarebbero nascosti corpi di alieni,ufo o cose del genere.è fitto il mistero che riguarda questo luogo...voi cosa ne pensate?
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Secondo me è tutta una copertura per i loro esperimenti su nuovi tipi di armi,ecc.
    sigpic

Comment

secondo me gli u.f.o. o gli alieni non esistono per me l' area 51 è una base per fare esperimenti su militari o per produrre altre bombe

Comment

già,si dice che abbiano inventato degli aerei che volano verticalmente...mah
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
          secondo me gli u.f.o. o gli alieni non esistono per me l' area 51 è una base per fare esperimenti su militari o per produrre altre bombe
          quoto!!!
          sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
            già,si dice che abbiano inventato degli aerei che volano verticalmente...mah
            O__O
            secondo te, come puo esistere un aereo che vola verticalmente??!!?!?!?

hahahah guarda che hai sentito sbagliato, hanno inventato i caccia con decollo verticale, cioè ke decollano verticalmente come gli elicotteri...un aereo come fa a volare verticalmente!!!
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
              Secondo me è tutta una copertura per i loro esperimenti su nuovi tipi di armi,ecc.
              Si penso anche io che sia una copertura... se ci fossero alieni come dicono loro.. ne verrebbero altri sul nostro pianeta... anche solo per portarsi via i loro compagni e dargli un decoroso funerale..
              sigpic

Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                hahahah guarda che hai sentito sbagliato, hanno inventato i caccia con decollo verticale, cioè ke decollano verticalmente come gli elicotteri...un aereo come fa a volare verticalmente!!!
                o poi nn penso ke sta cosa abbia tanto senzo, devi andare nello spazio
                You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                  O__O
                  secondo te, come puo esistere un aereo che vola verticalmente??!!?!?!?

no no nn mi sn sbagliato...forse è 1 cazzata ma ho visto delle foto su internet con aerei che volavano in verticale,proprio nell'area 51,cmq come dici tu è quasi impossibile,sara na cazzata che hanno messo in giro
                  sigpic

Tourniquet
                  My suicide

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                    concordo pienamente
                    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                    Spoiler:
                    sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

x me è una trovata commerciale, ho sentito ke il paese vicino ha fatto una fortuna col turismo dei curiosi

Comment

Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggio
                        o poi nn penso ke sta cosa abbia tanto senzo, devi andare nello spazio
                        no ma va, l'invenzione del decollo verticale è una delle più grandiose nel campo bellico aereo, se tu pensi che un aereo a differenza di prima per atterrare o decollare ha bisogno solo di qualche decina di metri quadrati mentre prima aveva bisogno di una pista di qualche km!

comunque gli arerei di GTA San Andreas L'Hydra...era a decollo verticale!
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

post stra ripetuto..cmq io penso ke davvero studino sulli alieni ma anke sulle bombe
                          UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

i grandi segreti dell umanita.... ci sara qualche alieno, qualche nuova arma....credo che non lo sapremmo mai....molti credono che dentro ci sia il famoso ufo del caso roosevelt........
                            sigpic

Comment

L'aereo che vola verticalmente esiste ed è AV-8B Harrier,da cui hanno preso spunto per l'aereo in GTA San Andreas
                              Spoiler:

per chi non ci credesse eccolo,tanto per cambiare è americano

Comment

Working...
                              X