a parte che credo ci sia un topic così....cmq penso che, nonostante la base esista e contenga armi segreta, non si trovano al suo interno alieni o cose del genere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
area 51...che ne pensate?
Collapse
X
-
ragazzi io credo negli alieni xkè non è possibile che solo la terra nell'universo si è trovata in una posizione ideale x far nascere la vita, potrebbe essere anche che degli "alieni" siano arrivati sulla terra, dimostrato dal filmato ALIEN AUTOPSY (NON IL FILM).What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggioragazzi io credo negli alieni xkè non è possibile che solo la terra nell'universo si è trovata in una posizione ideale x far nascere la vita, potrebbe essere anche che degli "alieni" siano arrivati sulla terra, dimostrato dal filmato ALIEN AUTOPSY (NON IL FILM).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggioragazzi io credo negli alieni xkè non è possibile che solo la terra nell'universo si è trovata in una posizione ideale x far nascere la vita, potrebbe essere anche che degli "alieni" siano arrivati sulla terra, dimostrato dal filmato ALIEN AUTOPSY (NON IL FILM).
CONCLUSIONE
Spoiler:gli alieni esistono e ci sono provesigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioIo ci faccio le vacanze........ e allora?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioEsplorando con Google Earth, l'Area 51 sembra alquanto innocua ma allo stesso tempo inquientante...sigpic
Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioBeh dovrebbe essere una figata entrare no?! O__Osigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioO____O dopo un po ci fai l'abitudine. Se vuoi ti invito e ti ci lasciosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioMa che bellooooooooooo insieme a Keroro & friends!!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioe non solo! troverai anche i teletubbies...solo un po più aggressivi!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioI teletubbies oramai sono in pensione, so che è difficile ammetterlo ma è così. U__Usigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioLo so U_U una gravissima perdita.....tutti quei prati per niente.......
(sinceramente questo termine quassù non l'ho capito nemmeno io, vabbeh U_U)sigpic
Comment
Comment