Annuncio

Collapse
No announcement yet.

area 51...che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a parte che credo ci sia un topic così....cmq penso che, nonostante la base esista e contenga armi segreta, non si trovano al suo interno alieni o cose del genere

Comment

ragazzi io credo negli alieni xkè non è possibile che solo la terra nell'universo si è trovata in una posizione ideale x far nascere la vita, potrebbe essere anche che degli "alieni" siano arrivati sulla terra, dimostrato dal filmato ALIEN AUTOPSY (NON IL FILM).
      What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
        ragazzi io credo negli alieni xkè non è possibile che solo la terra nell'universo si è trovata in una posizione ideale x far nascere la vita, potrebbe essere anche che degli "alieni" siano arrivati sulla terra, dimostrato dal filmato ALIEN AUTOPSY (NON IL FILM).
        Sì...ma questo non significa che siano nell'area 51
        sigpic

Comment

ah parliamo solo di area 51??
          What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
            è quello che penso anche io, la terra non può essere l'unico pianeta in tutto l'universo ad essere in grado di far nascere la vita, sono prove il ritrovamento di acqua su marte e anche di un teschio sempre su marte. invece la madre di un mio amico ha fatto un'ipotesi che può essere considerata verosimile: se gli alieni vengono a "farci visita" vuol dire che siamo interessanti per loro, se no ci avrebbero già invasi o fatti fuori. per me vogliono creare una fusione tra due civiltà (umani-alieni) ci pensate all'enorme progresso tecnologico che ci sarebbe? per il fatto del video Alien Autopsy, potrebbe anche essere uno dei tanti falsi che girano nel web, a parte un video che ho sul PC in cui si vede un elicottero di giornalisti che riprendono le torri gemelle incendiate (il catastrofico 11/9) e all'improvviso il cameraman inquadra una figura discoidale che vola intorno alle torri (come per dire "fammi vedè che hanno combinato stavolta i terrestri") poi , come se si fosse accorto che lo stavano riprendendo è scomparso nel nulla. il video è stato esaminato attentamente da marchingegni ipertecnologici appartenenti al laboratorio del pentagono, e non è stato riscontrato alcun cambiamento del video (in parole povere il video era autentico).

CONCLUSIONE
            Spoiler:
            gli alieni esistono e ci sono prove
            sigpic
            DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

Esplorando con Google Earth, l'Area 51 sembra alquanto innocua ma allo stesso tempo inquientante...
              sigpic

Comment

Io ci faccio le vacanze........ e allora?
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                  Io ci faccio le vacanze........ e allora?
                  Beh dovrebbe essere una figata entrare no?! O__O
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                    Esplorando con Google Earth, l'Area 51 sembra alquanto innocua ma allo stesso tempo inquientante...
                    staquoto, si vede solo tipo un piccolo magazzino, ma.....
                    sigpic
                    Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/

Comment

Beh dovrebbe essere una figata entrare no?! O__O
                      O____O dopo un po ci fai l'abitudine. Se vuoi ti invito e ti ci lascio

Comment

O____O dopo un po ci fai l'abitudine. Se vuoi ti invito e ti ci lascio
                        Ma che bellooooooooooo insieme a Keroro & friends!!!!
                        sigpic

Comment

Ma che bellooooooooooo insieme a Keroro & friends!!!!
                          e non solo! troverai anche i teletubbies...solo un po più aggressivi!

Comment

e non solo! troverai anche i teletubbies...solo un po più aggressivi!
                            I teletubbies oramai sono in pensione, so che è difficile ammetterlo ma è così. U__U
                            sigpic

Comment

I teletubbies oramai sono in pensione, so che è difficile ammetterlo ma è così. U__U
                              Lo so U_U una gravissima perdita.....tutti quei prati per niente.......

Comment

Lo so U_U una gravissima perdita.....tutti quei prati per niente.......
                                Ecco spiegata la deforestazione indiretta. U_U
                                (sinceramente questo termine quassù non l'ho capito nemmeno io, vabbeh U_U)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X