Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iron Maiden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E le canzoni preferite?
    Cmq ho solo due dischi... Chi mi consiglierebbe altro materiale?
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Che dischi hai?Così almeno ti posso consigliare qualche buon CD.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

I titoli non li ho... Devono essere i The Best Of... Fai conto che nel primo c'è Virus, The sing of the cross, Man in the edge, Fear of the dark, Be quick or be dead... Nel secondo 2 Minutes to midnigth, Rime of ancient mariner, Iron maiden,
        Number of the beast, Aces High...
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

hai il best of the beast (sono due cd).
          ti consiglio, innanzitutto il primo (iron maiden) poi the number of the beast, fear of the dark o somewhere in time. alla fine sono tutti molto belli a parte gli ultimi; a matter of life and death mi ha molto deluso

Comment

Beh, grazie delle informazioni
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
              hai il best of the beast (sono due cd).
              ti consiglio, innanzitutto il primo (iron maiden) poi the number of the beast, fear of the dark o somewhere in time. alla fine sono tutti molto belli a parte gli ultimi; a matter of life and death mi ha molto deluso
              Si,quoto quelli che hai detto te.Direi pure Killers,e fai pure un pensierino su Powerslave e The X-Factor (questi ultimi due comunque è meglio se non li prendi originali,non ne vale la pena).
              Delle raccolte live Rock in Rio direi che merita,anche se si sente che Dickinson non era più in perfetta forma.
              Lascia perdere gli album in studio degli ultimi anni.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Una delle mie canzoni preferite degli Iron Maiden è Fier of the dark.
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Si dice Fear of the dark e cmq piace molto anche a me
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

le mie canzoni preferite son fear of the dark e running free
                    io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

Ma che cavolo piece of mind dove lo lasciate?? a parere mio e' pieno di capolavori
                      Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

Mi sto ascoltando proprio adesso Aces High e trovo sia fantastico con i suoi duetti di voce
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                        X