Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I titoli non li ho... Devono essere i The Best Of... Fai conto che nel primo c'è Virus, The sing of the cross, Man in the edge, Fear of the dark, Be quick or be dead... Nel secondo 2 Minutes to midnigth, Rime of ancient mariner, Iron maiden,
Number of the beast, Aces High...
hai il best of the beast (sono due cd).
ti consiglio, innanzitutto il primo (iron maiden) poi the number of the beast, fear of the dark o somewhere in time. alla fine sono tutti molto belli a parte gli ultimi; a matter of life and death mi ha molto deluso
hai il best of the beast (sono due cd).
ti consiglio, innanzitutto il primo (iron maiden) poi the number of the beast, fear of the dark o somewhere in time. alla fine sono tutti molto belli a parte gli ultimi; a matter of life and death mi ha molto deluso
Si,quoto quelli che hai detto te.Direi pure Killers,e fai pure un pensierino su Powerslave e The X-Factor (questi ultimi due comunque è meglio se non li prendi originali,non ne vale la pena).
Delle raccolte live Rock in Rio direi che merita,anche se si sente che Dickinson non era più in perfetta forma.
Lascia perdere gli album in studio degli ultimi anni.
Ma che cavolo piece of mind dove lo lasciate?? a parere mio e' pieno di capolavori
Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment