ma ozzy poi non si è staccato dai black sabbath? io li catalogherei nel metal, ma, come già detto, non li conosco un gran chè
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black Sabbath
Collapse
X
-
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
-
Non ho sentito molto sui Black Sabbath, ma quel poco che ho sentito mi piace, quindi mi piacerebbe ampliare le mie conoscenze a riguardo.
Che album mi consigliate?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92ehi be quite, l'ha detto 3 volte o perchè non se n'è accorto o perchè non ha ricevuto risposta, comunque ti capisco, hanno toccato qualcosa a cui tieni, però modrati
se volete conoscerli procuratevi il primo album (black sabbath) secondo me il migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioInvece tu...
Ma l'ozzy di cui parlate,sarebbe Ozzy Osborne ??M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
è uscita da pochi mesi la raccolta "the Dio years" che contiene anche tre inediti ma l'ultimo album risale al 1995 anche se l'epoca d'oro dei black sabbath è finita negli anni '80.
il 2 giugno saranno al gods of metal a milano col nome di "heaven and hell" poichè la formazione include Dio invece di Ozzy
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioDio suona nei Sabbath ????
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioRonnie James Dio eh, mica qualche entità divina
Ma come mai,lo hanno preferito a Ozzie ?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment