Mr Iommi, un chitarrista storico. Quest'anno suonano al gods of metal
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black Sabbath
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAh,peccato...stavo gia andando a proporre a Buddah di suonare per i Linkin Park...
Ma come mai,lo hanno preferito a Ozzie ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioCosa pensate dei Black Sabbath
Impressioni e brani preferiti
Comment
-
ebbasta dare dei satanisti a tutti
prima gli iron maiden poi gli AC/DC e adesso i black sabbath...
Un altro aneddoto, raccontato da Tony Iommi, che mostra ancora una volta come la gente pensasse che la band praticasse il satanismo: «Tornavamo da un concerto e, quando siamo arrivati al nostro hotel abbiamo trovato l'intero corridoio che conduceva alle nostre stanze pieno di persone sedute per terra che reggevano candele accese e cantavano "AAAAAAHHH". Anche dopo aver chiamato la security non andavano via. Allora abbiamo avuto un'idea: a mezzanotte precisa abbiamo aperto la porta, abbiamo soffiato sulle candele e abbiamo urlato: "Buon compleanno!" e ha funzionato: se ne sono andati! E' stato divertente! Loro si aspettavano che li conducessimo a fare una messa nera e noi abbiamo soffiato sulle loro candele urlando "Buon compleanno!"».
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioebbasta dare dei satanisti a tutti
prima gli iron maiden poi gli AC/DC e adesso i black sabbath...
Comment
-
black sabbath significa sabba nero.
Il nome fu preso da un famoso film horror in voga all'epoca e benché soltanto Geezer abbia qualche interesse nell'occulto ma nessuno si occupi realmente di magia nera o fosse iniziato a misteri esoterici, vengono adottati simboli e figure adatti al nome e, per dare consistenza al tutto, Ozzy dopo un certo periodo, utilizza costumi e trucchi di scena demoniaci e misteriosi, rivelandosi grande showman e guida per i compagni.Last edited by il_mancio; 27 May 2007, 11:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioblack sabbath significa sabba nero.
No cmq non penso siano satanisti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggiosarebberò???
http://www.youtube.com/watch?v=MII3n...elated&search= IRON MAN
e anche questa (dallo stesso album)
http://www.youtube.com/watch?v=arvTjwZ3G80 WAR PIGSLast edited by il_mancio; 27 May 2007, 15:00.
Comment
-
sono bellissimi, praticamente oggi il metal nn esisteva se nn c'erano loro(o al massimo qualke altro gruppo)!!!
cmq mi piace molto il modo di mostrare la kitarra, ma la voce anke se sgraziata mi sembra in alcune canzoni un pò "scelata"...-.- -.- -.- -.-
mi piace il cd iron man e molte altre canzoni anke se x loro nn impazzisco!sigpic
RaGaZzI Nn PrEoCcUpAtEvi, QuI è MeRaViGLiOsO!!!
Spoiler:'cause high noon, your doom
comin' for you we're the COWBOYS FROM HELL!!!
Comment
Comment