Prima però fa una doccia alla prima fila con il sangue che sgorga dal collo ormai senza testa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black Sabbath
Collapse
X
-
Voi scherzate ma Ozzy ha davvero fatto una cosa del genere ( e ancora ne sta pagando le conseguenze! ).
Una volta, durante un concerto gli hanno lanciato un pipestrello morto e lui l'ha preso e, credendo che fosse finto, gli ha staccato la testa a morsi... Da allora ha preso l'epatite.. e si vede!
Cmq i Black Sabath sn davvero grandissimi! Una delle loro canzoni che mi è piaciuta di più è "under the sun" ( ma tutte sn belle). Poi c'è "Paranoid", ecc.. ec...
Comment
-
In questo http://it.youtube.com/watch?v=GFL0SbtKZwA video si vede quando gli lanciano il pipistrello.. se ne trovo uno migliore te lo linko!
Cmq fa parte della storia della musica ormai
Comment
-
disco preferito: travers & appice! nn sono il mio gruppo preferito ma adoro ozzy osbourne e ho due dischi dei black sabbath! sono grandiLast edited by crilin's power; 13 September 2007, 15:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioVoi scherzate ma Ozzy ha davvero fatto una cosa del genere ( e ancora ne sta pagando le conseguenze! ).
Una volta, durante un concerto gli hanno lanciato un pipestrello morto e lui l'ha preso e, credendo che fosse finto, gli ha staccato la testa a morsi... Da allora ha preso l'epatite.. e si vede!
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaEsisterà. Cerca sul sito di Gamesurf un certo giochino di nome "Rockband" e sbava.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaLOL, ma cosa volevi, il kit elettronico vero e proprio? Hai idea di quanto sarebbe costato un videogame con un controller simile? Sicuramente una cifra con la quale puoi comodamente comprarti una batteria elettronica vera e propria
A questo punto lamentiamoci anche perché la chitarra di Guitar Hero non è una Gibson
Io la trovo comunque un'idea parecchio divertente, soprattutto perché può essere usato anche come party game, e se hai amici amanti della musica la cosa diventa spettacolare.
Proprio questo mi manca nessuno veramente appasionato alla musica, nessuno che studia seriamente basso o chitarra... una volta volevo mettere su un piccolo gruppetto, ma senza nessuno a suonare...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggiose non sai chi sono [ igorante tosto ] allora non postare inutilmente
Ignorante tosto, lo dici a qualcun'altro di tua conoscenza...e conoscendo i tuoi standard direi scimpanzè,o koala.
Tosto si,ma ignorante no.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Che dolci che siete.
Comunque i primi due album rullano, Paranoid in particolare. Il resto fino al periodo Ronnie James Dio riserva alti e bassi, in prevalenza i primi. Del periodo Dio invece salvo solo il buon Heaven & Hell, il resto non è che mi entusiasmi. Spezzo una lancia a favore di Headless Cross per il periodo post-Dio.
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioHo appena visto questa risposta datami molto tempo fa.
Ignorante tosto, lo dici a qualcun'altro di tua conoscenza...e conoscendo i tuoi standard direi scimpanzè,o koala.
Tosto si,ma ignorante no.
Originariamente Scritto da _Devil_Ma ki sarà mai l'autore di questo topic... eh?
Comunque scusa l'ignoranza ma non so manco ki siano...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioEh, ma va? cmq l'hai più ascoltato il disco degli AC/DC?
Comment
Comment