Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Sabbath

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Prima però fa una doccia alla prima fila con il sangue che sgorga dal collo ormai senza testa
    sigpic
    "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
    - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

Che bell'argomento, proprio adatto dopo cena
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Vero?
        Cmq una delle più belle è War Pigs... tanto per tornare più it :P
        sigpic
        "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
        - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

War Pigs sicuramente, ma niente supera Electric Funeral, con quel suono strano di chitarra o Zero the Hero che al'inizio ha la musica che continua a crescere... Wow...
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Voi scherzate ma Ozzy ha davvero fatto una cosa del genere ( e ancora ne sta pagando le conseguenze! ).
            Una volta, durante un concerto gli hanno lanciato un pipestrello morto e lui l'ha preso e, credendo che fosse finto, gli ha staccato la testa a morsi... Da allora ha preso l'epatite.. e si vede!

Cmq i Black Sabath sn davvero grandissimi! Una delle loro canzoni che mi è piaciuta di più è "under the sun" ( ma tutte sn belle). Poi c'è "Paranoid", ecc.. ec...
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

In questo http://it.youtube.com/watch?v=GFL0SbtKZwA video si vede quando gli lanciano il pipistrello.. se ne trovo uno migliore te lo linko!

Cmq fa parte della storia della musica ormai
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

disco preferito: travers & appice! nn sono il mio gruppo preferito ma adoro ozzy osbourne e ho due dischi dei black sabbath! sono grandi
                Last edited by crilin's power; 13 September 2007, 15:35.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  Voi scherzate ma Ozzy ha davvero fatto una cosa del genere ( e ancora ne sta pagando le conseguenze! ).
                  Una volta, durante un concerto gli hanno lanciato un pipestrello morto e lui l'ha preso e, credendo che fosse finto, gli ha staccato la testa a morsi... Da allora ha preso l'epatite.. e si vede!
                  nn è uno skerzo io l'ho visto dal vivo e sn stato male!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                    Esisterà. Cerca sul sito di Gamesurf un certo giochino di nome "Rockband" e sbava.
                    Non che ci sia molto da sbavare, la batteria ha quattro tom, nessun rullante, nemmeno un piatto o un charlestone e solo una grancassa... non mi pare sto granchè
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                      LOL, ma cosa volevi, il kit elettronico vero e proprio? Hai idea di quanto sarebbe costato un videogame con un controller simile? Sicuramente una cifra con la quale puoi comodamente comprarti una batteria elettronica vera e propria

A questo punto lamentiamoci anche perché la chitarra di Guitar Hero non è una Gibson

Io la trovo comunque un'idea parecchio divertente, soprattutto perché può essere usato anche come party game, e se hai amici amanti della musica la cosa diventa spettacolare.
                      hai ragione, magari la mia batteria elettrica avesse un'uscita USB e fosse supportabile come controller sulla ps2

Proprio questo mi manca nessuno veramente appasionato alla musica, nessuno che studia seriamente basso o chitarra... una volta volevo mettere su un piccolo gruppetto, ma senza nessuno a suonare...
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma ki sarà mai l'autore di questo topic... eh?

Comunque scusa l'ignoranza ma non so manco ki siano...

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                          se non sai chi sono [ igorante tosto ] allora non postare inutilmente
                          Ho appena visto questa risposta datami molto tempo fa.
                          Ignorante tosto, lo dici a qualcun'altro di tua conoscenza...e conoscendo i tuoi standard direi scimpanzè,o koala.
                          Tosto si,ma ignorante no.
                          Don't act like I never told ya...

Comment

Che dolci che siete.

Comunque i primi due album rullano, Paranoid in particolare. Il resto fino al periodo Ronnie James Dio riserva alti e bassi, in prevalenza i primi. Del periodo Dio invece salvo solo il buon Heaven & Hell, il resto non è che mi entusiasmi. Spezzo una lancia a favore di Headless Cross per il periodo post-Dio.
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                              Ho appena visto questa risposta datami molto tempo fa.
                              Ignorante tosto, lo dici a qualcun'altro di tua conoscenza...e conoscendo i tuoi standard direi scimpanzè,o koala.
                              Tosto si,ma ignorante no.
                              Dai, all'epoca non ti conoscevo

Originariamente Scritto da _Devil_
                              Ma ki sarà mai l'autore di questo topic... eh?

Comunque scusa l'ignoranza ma non so manco ki siano...
                              Eh, ma va? cmq l'hai più ascoltato il disco degli AC/DC?
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                                Eh, ma va? cmq l'hai più ascoltato il disco degli AC/DC?
                                ........ NO!!!

Comment

Working...
                                X