Meno male che qua non c'è Pino Scotto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Linkin Park
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioLinkin Park = emozioni varie...
Black Sabbath : non barboni,avete ragione...straccionisigpic
Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)
Comment
-
Beh oddio,a me i LP non dispiacciono,però è pure vero che seguono la corrente commerciale.Secondo voi è un caso se,ora che il nu metal se lo cagano in pochi,hanno totalmente cambiato stile in uno simili al pop,che ora come ora ha moltissimo successo?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
ank'io sono un grande fan dei linkin sopratutto del loro chitarrista brad delson e di chester bennington.. la sua voce con la musica del loro nu metal mi ha fatto riscoprire lo stile che ha questo grande anime ke è db"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioRoby non dire cazzate,solo a certe canzoni hanno cambiato un po il genere...certe sono ancora nu-metal...
I Linkin Park sono un gruppo Nu-Metal...solo Mike Shinoda ha fatto anche del pop...
Given Up e No More Sorrow si possono classificare come rock,o hard rock.
What I've Done rock.
Molte canzoni sono vie di mezzo tra rock e pop.
Poi ci sono canzoni pop al 100% (come stile musicale s'intende).
Nu Metal proprio 0.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAltro che "Sababth" e altri barboni...
Comunque torniamo in topic:i linkin park non mi dispiacciono,sicuramente fanno canzoni orecchiabili e a mio parere anche qualitivamente migliori alla media di oggi ma in effetti sono un po' commerciali.Comunque niente male,anche se ovviamente c'è molto di meglio.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSapevate che Chester ha 4 figli ?
Comment
Comment