Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linkin Park

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Meno male che qua non c'è Pino Scotto...
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Linkin Park = emozioni varie...

Black Sabbath : non barboni,avete ragione...straccioni
      sapete che vuol dire "rispetto per i gusti degli altri"?!?...non rendiamo questo topic un campo di battaglia...
      sigpic
      Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

G avrei 15 anni...comunque...

I linkin Park,musica commerciale ???

ma non sparare cazzate...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

sopprimere chi? :lol
          è vero g è superman
          sigpic

Comment

Beh oddio,a me i LP non dispiacciono,però è pure vero che seguono la corrente commerciale.Secondo voi è un caso se,ora che il nu metal se lo cagano in pochi,hanno totalmente cambiato stile in uno simili al pop,che ora come ora ha moltissimo successo?
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

beh non saprei ,ma so di certo che sono mitici....
              sigpic

Comment

Basta guardare la mia firma! Poi anke se canbiano da una canzone all'altra sono sempre tutte magnifike! Ascolto solo le loro canzoni e nn mi annoio mai (anke ora)!
                I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                Vi amo se clikkate qui!

Comment

Roby non dire cazzate,solo a certe canzoni hanno cambiato un po il genere...certe sono ancora nu-metal...

I Linkin Park sono un gruppo Nu-Metal...solo Mike Shinoda ha fatto anche del pop...
                  sigpic

Comment

Mike e Chester 4EvEr!
                    Vi amo se clikkate qui!

Comment

Sapevate che Chester ha 4 figli ?
                      sigpic

Comment

ank'io sono un grande fan dei linkin sopratutto del loro chitarrista brad delson e di chester bennington.. la sua voce con la musica del loro nu metal mi ha fatto riscoprire lo stile che ha questo grande anime ke è db
                        "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                        Jiraiya.

Comment

Roby non dire cazzate,solo a certe canzoni hanno cambiato un po il genere...certe sono ancora nu-metal...

I Linkin Park sono un gruppo Nu-Metal...solo Mike Shinoda ha fatto anche del pop...
                          Nu metal?
                          Given Up e No More Sorrow si possono classificare come rock,o hard rock.
                          What I've Done rock.
                          Molte canzoni sono vie di mezzo tra rock e pop.
                          Poi ci sono canzoni pop al 100% (come stile musicale s'intende).

Nu Metal proprio 0.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Altro che "Sababth" e altri barboni...
                            Oddio questa è eresia.A me i Sabbath non piacciono,troppo metal per me(genere che non mi piace)ma paragonare i linkin park ai Black Sabbath che sono storia della musica è qualcosa di...informati prima su cosa hanno fatto i black sabbath e su cosa hanno fatto i linkin park poi ne riparliamo.

Comunque torniamo in topic:i linkin park non mi dispiacciono,sicuramente fanno canzoni orecchiabili e a mio parere anche qualitivamente migliori alla media di oggi ma in effetti sono un po' commerciali.Comunque niente male,anche se ovviamente c'è molto di meglio.
                            I embrace my desire
                            to feel the rhythm, to feel connected
                            enough to step aside and weep like a widow

Comment

Io so chi sono i Black Sabbath e quello che hanno fatto,e concordo con te...loro hanno fato storia,i Linkin stanno ancora "nascendo",ma a parer mio sono i migliori!
                              sigpic
                              Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

Sapevate che Chester ha 4 figli ?
                                ammazza aveva tempo tra un cd e l'altro!!!!!
                                Vi amo se clikkate qui!

Comment

Working...
                                X