Annuncio

Collapse
No announcement yet.

film horror...................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • film horror...................

    io sono un fanatico di film horror cm per esempio la trilogia di SAw (l'enigmista)
    a chi piacciono film del genere?????????????? fatemi sapere..............
    Last edited by 夜神月92; 29 May 2007, 20:44.
    sigpic


    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

  • #2
    azz, e per fortuna sei un fanatico...si dice SAW, non Sow...

    Comunque i film horror non mi piacciono molto, mi spaventano fin troppo...
    Saw però mi piace, perchè è più splatter che horror, e non ci sono cose che saltano fuori all'improvviso

    Comment


    • #3
      Io adoro saw
      Cmq come genere mi piace,anche se non è proprio il mio preferto,guardo volentiri i thriller-horror^^
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • #4
        Il genere mi piace molto,e i film che preferisco sono: The Exorcism Of Emily Rose,Hostel I,Hostel II e L'Esorcista!!!Sono fantastici!!!
        Saw non mi piace tantissimo...
        sigpic
        Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

        Comment


        • #5
          è 1 dei miei generi preferiti!la saga di saw mi è piaciuta molto,come the ring,the grudge,the exorcism of emily rose...ma nessuno potra mai battere l'unico e inimitabile"l'esorcista"
          sigpic

          My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

          Comment


          • #6
            mah, non mi piacciono un granchè, hanno uno strano ffetto su di me, li guardo e rimango indifferente, vado a letto e mi immagino le mie 1000 e 1 morti possibili, ho smesso di guardarli da un po'
            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
            http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

            Comment


            • #7
              invece a me piacciono molto le prese pr il c**o di scary movie soprattutto quello il 4

              Comment


              • #8
                Prima ero una fanatica di film horror come l esorcista..
                Adesso di meno perchè non ce ne sono piu che fanno realmente paura..mi addormento prima..
                Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                Oltre i confini del mondo....

                Comment


                • #9
                  Il Mistero di Sleppy Hollow.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    io adoro la saga di Saw,l'esorcista,the exorcism of emily rose e l'unica,inimitabile trilogia di final destination
                    La mia FF A Saiyan's Story
                    Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                    Membro dei VBM (Very Bastard Members)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                      Il Mistero di Sleppy Hollow.
                      serio bellissimo, cmq a me piacciono molto i "piccoli brividi" che scherzi a parte alcuni sono davvero capaci di spaventare come la storia di RIP il gatto e quello della MASCHERA 1 e 2.
                      What does the american girls look like to like to italian guys?

                      Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

                      Comment


                      • #12
                        grandissimi piccoli brividi,hanno segnato 1 epoca della mia vita,ora nn li leggo piu ma ricordo tutte le storie...hai ragione la storia della maschera faceva veramente paura...poi letti a 11 anni...
                        sigpic

                        My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                          Il Mistero di Sleppy Hollow.
                          E chissà perchè
                          ^_-
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • #14
                            si e' vero, il Mistero di sleepy hollow fa impressione davvero.....io poi ke sono una gran fifonaXD!!se nn ci sono almeno 3 persone vicino a me e la luce e' accesa nn se ne parla di guardare i film d'horror....!!!

                            cmq quello ke mi ha segnata piu' degli altri e' stato saw 2.....terrificante...specialmente il finale

                            anke "the cube" e derivati fanno impressione....mi e' salita la pressione a 4000...:-(!!!
                            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                              si e' vero, il Mistero di sleepy hollow fa impressione davvero.....io poi ke sono una gran fifonaXD!!se nn ci sono almeno 3 persone vicino a me e la luce e' accesa nn se ne parla di guardare i film d'horror....!!!

                              cmq quello ke mi ha segnata piu' degli altri e' stato saw 2.....terrificante...specialmente il finale

                              anke "the cube" e derivati fanno impressione....mi e' salita la pressione a 4000...:-(!!!
                              cube???nooo dai quello faceva ridere
                              sigpic

                              My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                              Tourniquet
                              My suicide

                              Comment

                              Working...
                              X