Dopo averne visti tanti di film horror ho deciso di smetterla e di nn guardarne più.. ogni volta passo una notte in bianco, e quindi ho deciso di smetterla di farmi del male da sola
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
film horror...................
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioIl Mistero di Sleppy Hollow.
Cmq film ke fanno veramente paura nn ne ho mai visto al massimo cè quell'effetto sorpresa(tutto tranquillo all'improvviso ti salta fuori un uno),ma niente di ke.....sò uomo ioLa via più semplice a volte può essere la più riskiosa
Comment
-
Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio1 bell'horror è la 7a puntata dei puffi : gargamella alla riscossa!!! hahahahahaha ahahahaahahahahaha :sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Oh i film horror.Bellissimi,veramente lodevoli per quanto riguarda la profondità della trama.Ce ne sono tantissimi belli e quoto quasi tutti quelli che avete detto tranne uno:"The Exorcism of Emily Rose" è una cavolata incredibile, non fa spaventare nemmeno a luci spente alle 3.00 di notte(come me lo hanno fatto vedere i miei amici).Il peggiore, quello che mette più ansia è Hostel....
Comment
Comment