Annuncio

Collapse
No announcement yet.

film horror...................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Dopo averne visti tanti di film horror ho deciso di smetterla e di nn guardarne più.. ogni volta passo una notte in bianco, e quindi ho deciso di smetterla di farmi del male da sola
    sigpic

    Comment


    • #47
      Horror? Si li guardo volentieri e la maggior parte delle volte rido pure Mai trovato uno tanto impressionante........
      Last edited by {_Riddick_}; 29 May 2007, 21:25. Motivo: mancava una "l"
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
        Il Mistero di Sleppy Hollow.
        x caso riguarda un pupazzo parlante??No, xkè anni or sono leggevo i pikkoli brividi e c'era un pupazzo ke si kiamava sleppy....
        Cmq film ke fanno veramente paura nn ne ho mai visto al massimo cè quell'effetto sorpresa(tutto tranquillo all'improvviso ti salta fuori un uno),ma niente di ke.....sò uomo io
        La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

        Comment


        • #49
          1 bell'horror è la 7a puntata dei puffi : gargamella alla riscossa!!! hahahahahaha ahahahaahahahahaha :
          "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
          Jiraiya.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio
            1 bell'horror è la 7a puntata dei puffi : gargamella alla riscossa!!! hahahahahaha ahahahaahahahahaha :
            si vede che te ne intendi tu di film. Non sarà troppo per te quello ?
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • #51
              Oh i film horror.Bellissimi,veramente lodevoli per quanto riguarda la profondità della trama.Ce ne sono tantissimi belli e quoto quasi tutti quelli che avete detto tranne uno:"The Exorcism of Emily Rose" è una cavolata incredibile, non fa spaventare nemmeno a luci spente alle 3.00 di notte(come me lo hanno fatto vedere i miei amici).Il peggiore, quello che mette più ansia è Hostel....

              Comment

              Working...
              X