a me piacciono i film d'horror saw mi è piaciuto di più il 2 e il 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
film horror...................
Collapse
X
-
Mi piacciono molto i film horror psicologici,quelli riescono pure a farmi paura.
Gli splatter invece mi fanno ridere,anche se adoro alcuni film del genere (tipo Jason,lo tifo sempre e spero che ammazzi più persone possibili )
Saw è più un thriller con caratteristiche da splatter.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Non sono molto portata per i film horror... Diciamo che sono 'facilmente impressionabile'
Gli unici che ho visto sono 'VanHelsing' e 'Intervista col vampiro' che non mi sono dispiaciuti... Ma non credo possano proprio considerarsi horror... ^^.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioNon sono molto portata per i film horror... Diciamo che sono 'facilmente impressionabile'
Gli unici che ho visto sono 'VanHelsing' e 'Intervista col vampiro' che non mi sono dispiaciuti... Ma non credo possano proprio considerarsi horror... ^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioGuarda che di Hostel c'è ne è uno solo...il secondo deve ancora uscire...sigpic
Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)
Comment
-
Originariamente Scritto da BlackRoseSS Visualizza Messaggioin italiano...io l'ho visto in inglese!sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Il genere mi piace molto, anche se non ne conosco molti...
Tra quelli che ho visto... Il mitico Hitcoch... Uccelli, Psyco [che è da lodare solo per la scena della doccia]... Poi diciamo un poco più fantascentifico, Alien [1, 2, 3]... Un giorno o l'altro mi guarderò Shining [di cui leggerò anche il libro] e The Ring... [originale giapponese, non quello di Hollywood]... Ma intanto lasciatemi vedere Starcazzsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Anche a me piacciono tantissimo gli horror,quelli di Dario Argento per esempio Phenomena,La maschera di cera,Profondo rosso,Inferno,Tenebre,poi quelli di George Romero quindi la trilogia di Zombie e La terra dei morti viventi.
Bello anche Nightmare ( uno dei pochi film riusciti di Wes Craven ) e IT tratto dal romanzo di Stephen King.
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggioio non li guardo neanche se mi pagano per tutto l'oro del mondo (e menomale),saro grosso,ma sono un tipo impressionabile e fifono
comunque volevo sapere come è la trama di the descent,me la potreste dire?
Lo consiglio veramente a tutti gli amanti del genere^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da monky Visualizza MessaggioPrima ero una fanatica di film horror come l esorcista..
Adesso di meno perchè non ce ne sono piu che fanno realmente paura..mi addormento prima..sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
si bè forse o confuso le cose ma dai......... ci sono delle scene davvero imp. in Sow3 e è questo che li rende i film più strafighi del uny.......sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
Comment