Ah, dimenticavo, conosco anche un po' di grico (o griko non ricordo bene), una specie di misto tra greco e salentino
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quante lingue parlate?
Collapse
X
-
Se dovesse postare qui un certo danger,qualunque cosa dica non gli credete...non lo sa l'italiano. ^^
Comment
-
Vabbeh,tanto come potete notare lui non lo sa davvero ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe dovesse postare qui un certo danger,qualunque cosa dica non gli credete...non lo sa l'italiano. ^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
italiano,inglese e calabrese (abbastanza bene) e capisco un po il latino e a stento il dialetto lombardo...
Comment
-
Raga ma fate meno gli sboroni va !
Tutti parlano l'Inglese il Francesce,lo Spagnolo e altro...
Non credo che tutti quelli che hanno detto di parlare queste lingue,le parlino benissimo,capiscano tutto e le parlaino pure in modo scorrevole...sapere 2 o 3 parole non vuol dire sapere una lingua...sapere una lingua è quando se vi lasciano in un determinato paese riuscite a capire tutto e a farvi capire...
Quindi io dico solo Italiano,ma me la cavo (non dico che lo so come fate voi... ) con l'Inglese.
Poi so parlare benissimo : l'Ebraico antico e l'Aramaico...poi sono l'unico al mondo e saper parlare Etrusco scorrevolemente...ma siate sinceri va !sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioRaga ma fate meno gli sboroni va !
Non credo che tutti quelli che hanno detto di parlare queste lingue,le parlino benissimo,capiscano tutto e le parlaino pure in modo scorrevole...sapere 2 o 3 parole non vuol dire sapere una lingua...sapere una lingua è quando se vi lasciano in un determinato paese riuscite a capire tutto e a farvi capire...
Quindi io dico solo Italiano,ma me la cavo (non dico che lo so come fate voi... ) con l'Inglese.
Poi so parlare benissimo : l'Ebraico antico e l'Aramaico...poi sono l'unico al mondo e saper parlare Etrusco scorrevolemente...ma siate sinceri va !La via più semplice a volte può essere la più riskiosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioRaga ma fate meno gli sboroni va !
Poi so parlare benissimo : l'Ebraico antico e l'Aramaico...poi sono l'unico al mondo e saper parlare Etrusco scorrevolemente...ma siate sinceri va !
Il tedesco.. se vado in Germania riesco a sopravvivere, diciamo! E comunque qualche esamino l'ho anche dato...
Il latino.. beh, qui posso darti anche ragione, la Roma antica non fa per me! Ma cmq l'ho specificato, non sono una cima in questa materia..
L'italiano credo di conoscerlo abbastanza! XD Il dialetto pure, al pari dell'italiano! (pensa te che cultura hehe)sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment