Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marvel Vs Dc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

daredevil doppio post,mi sa ke perdi colpi
    cmq la marvel è nettamente superiore,è come paragonare il milan con il messina(sn messinese)
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

Ma andare solo ad apparenza restringe la loro elevatezza(in tutte le virtu') ad un misero "e' bona".

Dai su guardiamo anche dentro....

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
        daredevil doppio post,mi sa ke perdi colpi
        potrai dirlo quando apriro' un topic per sapere perche' hanno bannato pincopallino per poi fare la sua stessa fine...

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          potrai dirlo quando apriro' un topic per sapere perche' hanno bannato pincopallino per poi fare la sua stessa fine...
          qui ti do ragione
          cmq cinematograficamente parlando preferisco electra...mmmm....
          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

Comment

Marvel...

I migliori sono : L'Uomo Ragno,Capitan America,Wolwerine e Daredevil.
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

DC.
              Vertigo rulez them all.

Alcuni (molti) supereroi Marvel ormai hanno fatto il loro tempo, così come è stato per i primi supereroi DC.
              Anzi, probabilmente è proprio il filone supereroistico che non ha più molto da dire.

Ben vengano linee un po' diverse e adulte come Vertigo comics.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                DC.
                Vertigo rulez them all.

Alcuni (molti) supereroi Marvel ormai hanno fatto il loro tempo, così come è stato per i primi supereroi DC.
                Anzi, probabilmente è proprio il filone supereroistico che non ha più molto da dire.

Ben vengano linee un po' diverse e adulte come Vertigo comics.
                x curiosità di quali generi si occupa la vertigo comics

Comment

La Marvel sicuramente... Ha creato dei supereroi molto interessanti...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    nonostante spiderman sia vekkio oggi ha molto successo... quindi nn conta molto quello ke hai detto... cmq secondo me i migliori sn spiderman wolverin (o come cavolo si scrive), capitan america nn lo conosco molto ma a prima vista sembra uno dei migliori, poi nn dimentikiamoci dei fantastici 4 (il migliore è la Torcia Umana) infine ghost rider, blade e daredavil (di cui nn ho ankora visto il film... ma lo sto skar....cercando)...
                    per finire (scusate la risposta lunga ma ho molte cose da dire a riguardo ) la Dc nn fa skifo ma i super eroi lasciano a desiderare:
                    - superman è un buon super eroe ma il suo nemico è lex luthor (questo dice tt) e poi con quelle mutande... meglio nn dire kosa semra;
                    - poi c'è batman... un buon super eroe... se nn fosse per il fatto ke nn ha nessun super potere (secondo me in questi casi si parla semplicemente di eroe)
                    poi mi piacerebbe continuare ma mi sembra di avere scritto abbastanza e inoltre nn la conosco molto bene la DC....

Comment

Beh Frank Castle nemmeno li ha i poteri,come Batman secondo quello che hai detto....

Comment

Ghost rider mi sembra un personaggio troppo pacchiano e surreale
                        Capitan America era indubbiamente uno dei migliori personaggi della marvel...

E comunque non si può discutere sui costumi, magari quello che ha superman è all'ultima moda kriptoniana
                        A me superman non piace troppo perchè come ho già detto è troppo perfetto...
                        Ha un solo punto debole, la kriptonite, ma poi basta.
                        Passi la superforza, il volo, la supervelocità, lo sguardo di fuoco ecc, ma la memoria fotografica è troppo, dai!
                        Stessa cosa per Batman, ha soldi infiniti 'sto qui?
                        Troppo perfetto sotto questo punto di vista, ha sempre soldi per nuove armi e gadget...
                        Invece prendi per esempio Spidey, sta sempre in cerca di soldi per costruire nuovo fluido per le ragnatele, per aiutare zia may.
                        In più un sacco di volte prende le mazzate, cade dai palazzi, si rompe le ossa, tutta un'altra cosa
                        Poi per non parlare degli X-men, un'invenzione geniale
                        X-men è capace di farti credere che esistano davvero mutanti se lo leggi troppo.
                        Rulla

Comment

La scelta è difficile, io non saprei chi scegliere, da una parte milita il mio supereroe preferito il mitico Spidey, ma dall'altra sempre un mio supereroe preferito che è Batman quindi io le considero alla pari.

Comment

la marvel, indubbiamente ha fatto molto più della dc, granzie molte stan lee

Comment

Marvel
                              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

DC.
                                la marvel e da poco entrata nel campo cinematografico, mentre la dc gia da molto...tra l' altro superman ( che e il mio super eroe prefferito ) non e cosi invulnerabile...ricordiamo che per un anno intero superman mori (nel 93-94 piu o meno ) per mano di doomsday... e credo che la dc si sia incentrata piu che altro sui suoi migliori super eroi per migliorarli, piuttosto che sfornarne uno ogni giorno...molti supereroi della marvl sono davvero poco originali....
                                sigpic

Comment

Working...
                                X