ma la dc oltre a superman e batman ke altri supereroi ha fatto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Marvel Vs Dc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioMA è the amazing spiderman?
O è la collana degli ultimates?
O sono quelli che escono con la gazzetta dello sport?
Intendo il fumetto che stai comprando...
Originariamente Scritto da VENOM Visualizza Messaggioma la dc oltre a superman e batman ke altri supereroi ha fatto?
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioè vero, lanterna verde e wonderwoman, cacchio, come ho potuto dimenticarli
Poi c'è anche superboy.
Mike, con la gazzetta si è arrivata al 5, com'è che stai ancora al 2 O_o?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza MessaggioSicuramente la MARVEL, spiderman, x men, fantastici 4 x non parlare di DAREDEVIL, tutti dei grandi personaggi
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiovoi nn immaginate nemmeno quanto odio batman e superman, mi piacerebbe che le prendessero di brutto di spiderman e goku ovviamente
Comunque dico Marvel.
Ci sono personaggi che adoro.La DC invece non mi ha mai entusiasmato...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Marvel 4ever!!! Anche se Batman non mi dispiacehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioio preferisco la marvel perkè umanizza i suoi super eroi,super poteri e super problemi.
Comment
-
Come ho già detto nel mio post precedente io le considero alla pari perchè se da una parte il mio preferito è Spiderman dall'altra è Batman.
Poi non capisco perchè molti dicono che Batman abbia solo i soldi quindi non è un vero supererore dato che non ha superpoteri,invece credo che il bello di tale personaggio sia proprio questo,il fatto di battersi contro i criminali per il bene del prossimo solo con le sue forze e i suoi infiniti e strabilanti gadget.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioCome ho già detto nel mio post precedente io le considero alla pari perchè se da una parte il mio preferito è Spiderman dall'altra è Batman.
Poi non capisco perchè molti dicono che Batman abbia solo i soldi quindi non è un vero supererore dato che non ha superpoteri,invece credo che il bello di tale personaggio sia proprio questo,il fatto di battersi contro i criminali per il bene del prossimo solo con le sue forze e i suoi infiniti e strabilanti gadget.
Comment
Comment