Originariamente Scritto da Tensing
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Azz è....Sarà vero?
Collapse
X
-
se ha fatto il giro del mondo non puo essere una balla.
probabilmente però l'avrà ucciso il padre che ha voluto dare il merito al giovane figlio.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Ma dai ragazzi,per me è tutto finto.
Lo so che al notizia è divertente ma è palesemente falsa.
Prima di tutto si vede che il cinghiale gigante è più sfuocato rispetto al ragazzo.
Come si credeva al drago perchè era fatto benisimo adesso per un pò si crederà al cinghiale gigante.Nobody is perfect. I'm nobody.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioHo trovato uno scoop inerente: (ovviamente sotto spoiler per i più sensibili)
Spoiler:Quel cinghiale è morto perchè chuck norris ci ha inciampato sopra per sbaglio
Spoiler:Il rimasuglio della barba di Chuck Norris dopo la rasatura mattutina!
Comment
-
mi sembra impossibile perchè un marin con a disposizione una calibro50 avrebbe avuto moltissima difficoltà a ucciderlo...............
è imp. e poi avete visto cosa aveva in mano l'11enne era quella l'arma del delitto? perchè se è così la storia è una grande cazzata nn avrebbe potuto fargli neanche il solletico quella pistola.............sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggiomi sembra impossibile perchè un marin con a disposizione una calibro50 avrebbe avuto moltissima difficoltà a ucciderlo...............
è imp. e poi avete visto cosa aveva in mano l'11enne era quella l'arma del delitto? perchè se è così la storia è una grande cazzata nn avrebbe potuto fargli neanche il solletico quella pistola.............La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
era una magnum e hai visto cm è grande il cinghiale al massimo lo ferisce ma nn lo uccide fidati quello è un mostro...........sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggioera una magnum e hai visto cm è grande il cinghiale al massimo lo ferisce ma nn lo uccide fidati quello è un mostro...........La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiocontinuo:se gli spara alcuni colpi in testa..quel "mostro" crepa
Comment
-
ma dai forse avete ragione però scusa la magnum nn ha una buona potenza di fuoco da lontano ma da vicino e nn è automatica ma a grilletto cm quelle dei Western avete presente e quindi avrebbe dovuto essere a 2m con il primo colpo per esserre veamente efficace ma poi essendo in corsa verso il ragazzo sarebbe riuscito a raggiungerlo e a sventrarlo con le zanne..........
e poi sapete che la magum è una delle pistole con più contraccolpo essendo un bambino di 11 anni la pistola gli sarebbe partita di mano......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggioma dai forse avete ragione però scusa la magnum nn ha una buona potenza di fuoco da lontano ma da vicino e nn è automatica ma a grilletto cm quelle dei Western avete presente e quindi avrebbe dovuto essere a 2m con il primo colpo per esserre veamente efficace ma poi essendo in corsa verso il ragazzo sarebbe riuscito a raggiungerlo e a sventrarlo con le zanne..........
e poi sapete che la magum è una delle pistole con più contraccolpo essendo un bambino di 11 anni la pistola gli sarebbe partita di mano......La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioma mi sembra che sia grosso di corporatura quel bambino..quindi...boh..
Comment
Comment