Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Azz è....Sarà vero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
    e vero...ho visto la foto sul giornale...
    ps.la foto l'hanno vista tutti nn è sull'esistenza della foto o no ke si sta discutendo.All'inizio del topic cè la foto....
    La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

se ha fatto il giro del mondo non puo essere una balla.
      probabilmente però l'avrà ucciso il padre che ha voluto dare il merito al giovane figlio.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

madò qnt è brutto XD
        sigpic
        Come on visit your good friend Sweeney

Comment

O_O Impressionante... Cmq il ragazzino non scherza, eh? Ha un futuro da Ercole!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Ho trovato uno scoop inerente: (ovviamente sotto spoiler per i più sensibili)

Spoiler:
            Quel cinghiale è morto perchè chuck norris ci ha inciampato sopra per sbaglio

sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Ma dai ragazzi,per me è tutto finto.
              Lo so che al notizia è divertente ma è palesemente falsa.
              Prima di tutto si vede che il cinghiale gigante è più sfuocato rispetto al ragazzo.
              Come si credeva al drago perchè era fatto benisimo adesso per un pò si crederà al cinghiale gigante.
              Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                Ho trovato uno scoop inerente: (ovviamente sotto spoiler per i più sensibili)

Spoiler:
                Quel cinghiale è morto perchè chuck norris ci ha inciampato sopra per sbaglio

No ti sbagli, quello non è un cinghiale,è...

Spoiler:
                Il rimasuglio della barba di Chuck Norris dopo la rasatura mattutina!
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

mi sembra impossibile perchè un marin con a disposizione una calibro50 avrebbe avuto moltissima difficoltà a ucciderlo...............
                  è imp. e poi avete visto cosa aveva in mano l'11enne era quella l'arma del delitto? perchè se è così la storia è una grande cazzata nn avrebbe potuto fargli neanche il solletico quella pistola.............
                  sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                    mi sembra impossibile perchè un marin con a disposizione una calibro50 avrebbe avuto moltissima difficoltà a ucciderlo...............
                    è imp. e poi avete visto cosa aveva in mano l'11enne era quella l'arma del delitto? perchè se è così la storia è una grande cazzata nn avrebbe potuto fargli neanche il solletico quella pistola.............
                    se l'ha pigliato in capoccia...vedi come non gli fa il solettico
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

era una magnum e hai visto cm è grande il cinghiale al massimo lo ferisce ma nn lo uccide fidati quello è un mostro...........
                      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

era una magnum e hai visto cm è grande il cinghiale al massimo lo ferisce ma nn lo uccide fidati quello è un mostro...........
                        continuo:se gli spara alcuni colpi in testa..quel "mostro" crepa
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          continuo:se gli spara alcuni colpi in testa..quel "mostro" crepa
                          quoto.
                          http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

ma dai forse avete ragione però scusa la magnum nn ha una buona potenza di fuoco da lontano ma da vicino e nn è automatica ma a grilletto cm quelle dei Western avete presente e quindi avrebbe dovuto essere a 2m con il primo colpo per esserre veamente efficace ma poi essendo in corsa verso il ragazzo sarebbe riuscito a raggiungerlo e a sventrarlo con le zanne..........
                            e poi sapete che la magum è una delle pistole con più contraccolpo essendo un bambino di 11 anni la pistola gli sarebbe partita di mano......
                            sigpic

Comment

ma dai forse avete ragione però scusa la magnum nn ha una buona potenza di fuoco da lontano ma da vicino e nn è automatica ma a grilletto cm quelle dei Western avete presente e quindi avrebbe dovuto essere a 2m con il primo colpo per esserre veamente efficace ma poi essendo in corsa verso il ragazzo sarebbe riuscito a raggiungerlo e a sventrarlo con le zanne..........
                              e poi sapete che la magum è una delle pistole con più contraccolpo essendo un bambino di 11 anni la pistola gli sarebbe partita di mano......
                              ma mi sembra che sia grosso di corporatura quel bambino..quindi...boh..

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                                ma mi sembra che sia grosso di corporatura quel bambino..quindi...boh..
                                In realtà quel bambino è Chuck Norris!XD
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X