Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sesso e genitori....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    Eh si poverino, dovrà resistere alle mie luuuuuunghe chiacchierate nel sonno!
    Sogna padre Pio.
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

non lo so se glielo dirò mai...ma nn credo lo dirò a loro...
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

no non gliel'ho detto. non parlo quasi mai con i miei, figurati se gli vado a dire ste cose.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

probabilmente non glielo dirò mai.... cioè se mia moglie o la mia fidanzata rimarrà incinta è ovvio che lo capiscono.... però non è che vado a casa e gli dico "Ciao mamma ciao papà, lo sapete che ho appena fatto l'amore" cioè non troverei nemmeno le parole poi se mi scoprono bo è un altro discorso quello... ovviamente non negherò però non glielo dirò cioè loro l'hanno fatto prima di me, e questo è ovvio quindi non c'è nulla di male a dirglielo soprattutto a mia madre.... però mi vergognerei
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            i miei lo sanno,

una volta mi è caduto il portafoglio in casa ed è uscito il preservativo cadendo per terrra.

da quando poi dopo quel fatto hanno capito che avevo incominciato a farlo a volte mi trovo le scatole di preservativi dentro al cassetto del comodino...

c'è me li comprano ma non ne parliamo faccia a faccia sarebbe imbarazzante
            STRALOL

kissa quando ti è caduto il portafoglio che silenzio in casa e che imbarazzo
            sigpic
            bomster is the union against fake

Comment

nn credo ke glielo diro..questo e sicuro.
              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                ankora non gliel'ho detto, credo ke lo dirò solo a mio padre quando vedrà il mio organo non vergine, mi vergogno a dirlo a mia madre!!!!!!"
                scusa ma come si fa a vedere quando l'organo genitale maschile non è più vergine?
                Comunque a meno che non mi scoprano o qualcuno glielo dica io non glielo dirò ai miei!

Comment

no non ho detto niente, ma forse l'hanno capito da soli

Comment

Al tempo anche le mie amiche mi chiesero se avessi detto a mia madre che avevo fatto sesso..
                    Ma secondo voi..saranno un po cavoli miei..i miei sapevano che ero una ragazza abbastanza matura..
                    Bhe adesso ho 20anni non credo di dover informare mia madre tutte le volte che lo faccio...
                    però vorrei vedere la sua faccia XD
                    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                    Oltre i confini del mondo....

Comment

Originariamente Scritto da Nadal Visualizza Messaggio
                      scusa ma come si fa a vedere quando l'organo genitale maschile non è più vergine?
                      Comunque a meno che non mi scoprano o qualcuno glielo dica io non glielo dirò ai miei!
                      misteri del arcano xDxD
                      Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                      aker stiamo venendo da te
                      mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                      vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

è gia............................................... ...
                        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Basta vedere se si è rotto il filetto ke mantiene il glande unito alla pelle del pene; nn accade sempre ke si rompa, ma le probabilità sono alte. è l'unico modo per vedere se nn si è + vergini.
                          http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

non lo sapevo! Grazie per l'informazione! Termino l'OT con un ultima domanda: ma non si dovrebbe rompere anche con la masturbazione?

Comment

No, non succede... non so perché...
                              Comunque è rarissimo che avvenga la prima volta... SE avviene è facile che avvenga solo dopo anni.
                              Se a Gabe91 è successo non lo invidio... chissà che fa male...

Io non ne ho mai parlato con i miei... solo una volta mia madre mi ha detto "se inviti qualche ragazza a casa sta attento a prendere le precauzioni" e le ho risposto che dirmelo a 19 anni era un po' tardi... penso si sia capito...
                              Forum Dragon Ball Neo Elite
                              sigpic

Comment

Io non gliel'ho detto.
                                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                                X