Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sesso e genitori....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Sylvik Visualizza Messaggio
    No, non succede... non so perché...
    Comunque è rarissimo che avvenga la prima volta... SE avviene è facile che avvenga solo dopo anni.
    Se a Gabe91 è successo non lo invidio... chissà che fa male...

    Io non ne ho mai parlato con i miei... solo una volta mia madre mi ha detto "se inviti qualche ragazza a casa sta attento a prendere le precauzioni" e le ho risposto che dirmelo a 19 anni era un po' tardi... penso si sia capito...


    Solo una cosa a chi posta in questo topic: Ma voi gli ormoni della crescita li avete fino al culo? no perchè sto forum sembra un forum dove si fanno appuntamenti per scambi di coppie e orgie a party.

    Tornate a ciucciare il ciuccio, poi quando sarete più grandi passate anche ai cazzi se siete vogliose o se siete ricchioni.

    Comment


    • #62
      ecco, oggi ho detto a mio padre k nn sono + vergine. Siamo andati a correre al centro sportivo e poi ci siamo fatti la doccia. Mio padre si è accorto k quando "pulivo" il mio "cazzo" non c'era + la cordicella e quindi ho dovuto confessare.......... a me la cordicella si è staccata subito alla prima volta e devo dire k fa male, a me è anche uscito del sangue.
      What does the american girls look like to like to italian guys?

      Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
        Basta vedere se si è rotto il filetto ke mantiene il glande unito alla pelle del pene; nn accade sempre ke si rompa, ma le probabilità sono alte. è l'unico modo per vedere se nn si è + vergini.
        kazzo nn lo sapevo !!!!!!!!
        cmq qnd lo farò d sikuro nn lo diko ai miei xkè dovrei farlo ????
        IPPO Z 91
        è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
        no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

        Comment


        • #64
          la cosa x me è stata un pò più imbarazzante....
          i miei erano usciti e io ho portato una ragazza in casa e poi abbiamo fatto sesso, i miei sono tornati prima e sono entrati in camera mia per salutarmi e io e la mia ragazza eravamo sopra le coperte che stavamo.......

          Comment


          • #65
            raga.... io capisco che può fare male... però voi che lo avete già fatto lo state descrivendo come una fucilazione o un taglio del braccio, non metto in dubbio che possa fare male ma non penso così esageratamente....
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • #66
              Io gliel'ho detto, ma non mi hanno creduto
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

              Comment


              • #67
                io non penso di dover avere un atteggiamento di totale kiusura nei confronti dei miei genitori come dice l'opzione 4, ma neanke penso di dirglielo, x qst ho votato la 3...e cmq penso anke ke ad una certa età e trascorrendo intere nottate fuori, i genitori le capiscano da soli ste cose...

                Comment


                • #68
                  ma ke razza di sondaggio è questo?
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    io non penso di dover avere un atteggiamento di totale kiusura nei confronti dei miei genitori come dice l'opzione 4, ma neanke penso di dirglielo, x qst ho votato la 3...e cmq penso anke ke ad una certa età e trascorrendo intere nottate fuori, i genitori le capiscano da soli ste cose...
                    esatto, e poi giustamente si preoccupano solo per le ragazze. non credo che se ne freghino molto se un loro figlio maschio faccia sesso o no, ammenocchè non la faccia sicuro.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                      ma ke razza di sondaggio è questo?
                      secondo te...
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                        raga.... io capisco che può fare male... però voi che lo avete già fatto lo state descrivendo come una fucilazione o un taglio del braccio, non metto in dubbio che possa fare male ma non penso così esageratamente....
                        A parte i particolari descritti da alcuni..
                        Male o no credo che sia una bella esperienza..ma se proprio dobbiamo parlare di dolore..noi ragazze che dobbiamo dire..?????
                        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                        Oltre i confini del mondo....

                        Comment


                        • #72
                          Siamo noi o voi a dire "spingi! spingi!"?

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
                            A parte i particolari descritti da alcuni..
                            Male o no credo che sia una bella esperienza..ma se proprio dobbiamo parlare di dolore..noi ragazze che dobbiamo dire..?????
                            Quoto!

                            Quelle che si fanno male davvero siamo noi... La rottura dell'imene non è una cosa semplice...
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                            Comment


                            • #74
                              mah credo che non lo pensino anche perchè io non gli ho detto o fatto capire nulla ho fatto tutto senza dire niente a loro e per ora non gli dico nulla

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                                Siamo noi o voi a dire "spingi! spingi!"?
                                -_-"
                                Questi sono particolari..
                                E poi qui si parla di dolore non di piacere...
                                Il fatto che ci piaccia non implica l assenza di dolore..che invece è assai presente..solo che siamo troppo forti e sopportiamo
                                Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                                Oltre i confini del mondo....

                                Comment

                                Working...
                                X