Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Le cose andavano peggiorando, OT continui, monofaccina a raffica topic chiusi, fake, cloni, io stavo impazzendo e Vege_hc era uno dei sospettati. Era un giorno come un altro, ma qualcosa stava accadendo. Chi poteva mai essere quello strano individuo nickkato w kid bu 2? e perchè creare un nuovo account se già esisteva un w kid bu? sarà tornato forse da un ban con un altro account e sarà complice o di Katy o dello stesso gino morfino? e cosa sarà mai questo morfino?? la cosa era strana..intanto indagavo su una strana storia raccontata da un lamer rimasto coinvolto in un incidente con un virus portato da un cd arrivato a casa sua dopo un'asta su E-bay che stranamente permetteva al proprietario della merce, di trafficare morfina in giro... La storia che gino morfino avesse scritto quel nome per caso non era convincente ora la cosa era sempre più strana...
Il caso si faceva sempre più interessante!!
Mi stavo gustando il mio solito gelato artigianale comprato vicino casa, una coppetta max con rochè, setteveli, panna, smarties e sciroppo ai frutti di bosco.
Tornai alla mia postazione per controllare se qualcosa non andava, notai una strana individua, una certa Dada992 che continuava a scrivere doppi post per floodare, la cosa ancora più insolita era che avevo già conosciut una certa dada su Habbo e per giunta sullo stesso forum libero vi era un topic dedicato alla chat
interattiva famosa in molti stati nel mondo, una chat alla quale però è stato indotto un regolamento non rispettato, proprio come in Dragon Ball Arena.
Che tutto ciò fosse collegato? lacosa peggiore era che molti utenti non rispondevano alle mie provocazioni e facevano finta di nulla, io ero nuovo di lì ma sapevo ce qualcosa di strano c'era e che nessuno poteva negarlo!
Lasciai stare Super Baby Katy, chiamata SBK...un messaggio in codice?? no, non poteva esserlo, la mia accusa era infondata poich lei usava dappertutto questo nick, tranne che in Messenger in cui le sue lettere nel nick sono tutte minuscole.
Ella faceva sempre allusione ad un certo plotone di Keroro, un plotone inesistente di un anime, una sorta di cartone animato/satira degli altri cartoni..il che mi faceva capire quanto lei fosse strana, e, se si può dire, sclerata, quasi fuori dalla realtà. Iniziavo a convincermi che lei fosse solo uno sganappo nelle mani del vero criminale.
I miei principali sospettati erano ancora Vege_hc e gino morfino, scomparso o disconnesso durante il lasso di tempo in cui andai a comprare il gelato...così pensai..
La cosa che più mi lasciò perplesso era che tutti gli utenti in genere, erano poveri n00b, bambini o ragazzi complessati e vittime della loro stessa mente non ancora sviluppata per la loro età. Che un male intenzionato o "qualcosa" li stesse usando??
e comunque per rispondere al titolo del topic io sono un terrone...............e cerchero di preparare la flotta per attaccare la polentonia......il teatro della battaglia sara codesto forum...........
Lasciai stare Super Baby Katy, chiamata SBK...un messaggio in codice?? no, non poteva esserlo, la mia accusa era infondata poich lei usava dappertutto questo nick, tranne che in Messenger in cui le sue lettere nel nick sono tutte minuscole.
Ella faceva sempre allusione ad un certo plotone di Keroro, un plotone inesistente di un anime, una sorta di cartone animato/satira degli altri.
Un messaggio in codice di sicuro, peccato che mi abbiate già sgamato uff. ç_ç
Keroro non si tocca oppure ti faccio saltare le mutande. U_U
Comment