Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attentato! attacco dei terroni o polentoni?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non parlerò,nememno sotto tortura !

Mwhahahahaahha™
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

anke io sono un terrone.....amici,fratelli ,attakkiamo i polentoni ke una sola cosa sanno fare cioè la polenta e mi fa pure skifo!!!
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Ma cacchio quotate quella poveretta di SBK che sta disperatamente floodando poer attirare l'attenzione!
        Bella bambina, al posto di floodare va a giocare in cortile.

Gogeta ha il ciclo perciò si deve sfogare sparando minchiate, compatitelo.

Comment

Io sarei un polentone,allora...un polentone che vive in terronia... XD
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

allora goge come vanno le indagini??..

bah...
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
              anke io sono un terrone.....amici,fratelli ,attakkiamo i polentoni ke una sola cosa sanno fare cioè la polenta e mi fa pure skifo!!!
              siiiiiiii sangue polentoneeeeeee

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                allora goge come vanno le indagini??..

bah...
                Crili che mi fece questa domanda era meglio di me??
                Le cose iniziavano a farsi chiare, Evil Ub anche se si riteneva un prigioniero politico rimaneva un innocente nelle mani di altri, anche se inconsapevole; altri ancora si divertivano nelle cavolate e uno fra tutti, Pipwolf, proprio come me, era insospettito per la situazione nel forum.
                Che qualcuno avesse un movente per obbligare ai bambini di fare i coglioni anche nel forum?? e cosa c'entrava lo spaccio su E-bay? qualcosa non tornava, come sempre fin lì.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  Ma cacchio quotate quella poveretta di SBK che sta disperatamente floodando poer attirare l'attenzione!
                  Bella bambina, al posto di floodare va a giocare in cortile.
                  Il "ma cacchio" mi puzza un pò.
                  sigpic

Comment

polentone e me ne vanto!
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                      Crili che mi fece questa domanda era meglio di me??
                      Le cose iniziavano a farsi chiare, Evil Ub anche se si riteneva un prigioniero politico rimaneva un innocente nelle mani di altri, anche se inconsapevole; altri ancora si divertivano nelle cavolate e uno fra tutti, Pipwolf, proprio come me, era insospettito per la situazione nel forum.
                      Che qualcuno avesse un movente per obbligare ai bambini di fare i coglioni anche nel forum?? e cosa c'entrava lo spaccio su E-bay? qualcosa non tornava, come sempre fin lì.
                      il tuo mosaico sta incominciando ad avere forma...ahahahahahah
                      Last edited by Crili; 31 May 2007, 14:26. Motivo: masaico per mosaico
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Analfabeta..masaico..

Comment

Analfabeta..masaico..
                          ..ops..

Comment

.
                            Che qualcuno avesse un movente per obbligare ai bambini di fare i coglioni anche nel forum??
                            e se fossero gli stessi moderatori? ma, in questo caso, perchè lo fanno? che vantaggi avrebbero?
                            il caso si infittisce...

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                              e se fossero gli stessi moderatori? ma, in questo caso, perchè lo fanno? che vantaggi avrebbero?
                              il caso si infittisce...
                              La cosa più subdola è che sono loro stessi a prenderli in giro in altri forum, come molti sanno già, quindi ci dovrà pur essere un motivo per il quale li sfruttano. La domanda più ovvia da farsi è: Come saranno riusciti a portarli quì e ad usarli?
                              Tanti misteri e pochi indizi..

Comment

chiudete sto topic, please!

Comment

Working...
                                X