Ce n'è tanti da chiudere, giusto questo?? e fatti i fatti tuoi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
attentato! attacco dei terroni o polentoni?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
tra vincenzopan e majin matteo (ke dice di tapparsi le orakkie quando sente la parola sesso) gira la mafia del forum..s.tate attenti a cm parlate...cmq io sn innocente....SN INNOCENTE HO DETTO..INNOCENTE! muhahahahahah
Comment
-
so io cm calmare la sua ira..."GLI FARò UN OFFERTA CHE NON POTRA RIFIUTARE"
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioregalagli uno scanner.................cosi non usa il masterizzatore per postare le immagini...........hihihihihihi
ps cmq sn un terrone ke vive in polentonia
Comment
-
si ora ridete e skerzate tutti xkè lui nn c'è sulla piazza da un po di tempo...ma quando verrà e leggerà tutto...bhè allora....
MORIREMO TUTTI!
VOI SIETE PAZZI!!FOLLI!! NN SFIDATE LA SORTE!!!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiosi ora ridete e skerzate tutti xkè lui nn c'è sulla piazza da un po di tempo...ma quando verrà e leggerà tutto...bhè allora....
MORIREMO TUTTI!
VOI SIETE PAZZI!!FOLLI!! NN SFIDATE LA SORTE!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza MessaggioQUESTA E PAZZIA???QUESTA E FOLLIA??? QUESTO E SPARTA!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioPer piacere non usare questa frase per cose futili. Grazie.
Comment
Comment