Sul mio vocabolario c'è sritto:attrazzione erotica verso bambini e giovinetti.Secondo me l'ergastolo è la cosa migliore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le vostre considerazioni............
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza MessaggioO_O,mi fai paura
sono diventato un po macabro a vedere tutti gli Hannibal e altri film simili ma è la soluzione migliore per quei malati di mente....................sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioO___o
Cmq sia lo stupro di bambini è una cosa orribile,ed è giusto che i responsabili paghino...la morte è una liberazione...i lavori forzati a vita...possono essere una giusta condannasigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggiorispondo solo all' ultima domanda che è smebrata la più inrìteressante e cioè di cm dovrebbero venire puniti questi idioti squilibratici stronzi che nn hanno di meglio da fare che violentare poveri bambini indifesi.............
bisognerebbe procedere con una bellalunga e sanguinosa tortura e cioè staccare ogni pelo e capello che si ritrovano in corpo conpresi ovviamente quelli sul loro organo sessuale..........
poi bisognerebbe procdere staccando le ungie dei piedi e poi quelle delle mani incidendo ogni dito con un chiodo che po a sua volta verrà inficcato nella spina dorsale..........
poi bisonerebbe staccare pian piano in modo che soffra di più la pelle che trova sui testicoli finendo con una bella castrazione.........
dalle ferite ovviamente nn dovranno essere cerottate ricucite o quant'altro perchè dovranno fare usire incessantemente sangue da ogni ferita poi sarà opportuno con una pinza incandescente togliere gli occhi e aprire il cervello al nostro bravo pedofilo e poi infine bisogna procedere con un amputazione delle gambe ovviamente poi bisognerà lasciare il nostro pedofilo a morire o di dolore o desanguato o di fame e sete.....................
ecco la mia allegra pena per chi oserà molestare un bambino indifeso e rovinargli così l'infanzia e il resto della sua vita................
Comment
-
Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggioa parte il fatto ke se gli togli il cervello moiono subito... cmq questo è una vera e propria tortura ke alla fine porta alla morte e come hanno detto gia tt la morte x questi è solo una liberazione... la cosa migliore è l'ergastolo tanto li soffriranno lo stesso... nenake ti immagini quante risse ci sn in carcere e la maggior parte va contro i pedofili....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggioa parte il fatto ke se gli togli il cervello moiono subito... cmq questo è una vera e propria tortura ke alla fine porta alla morte e come hanno detto gia tt la morte x questi è solo una liberazione... la cosa migliore è l'ergastolo tanto li soffriranno lo stesso... nenake ti immagini quante risse ci sn in carcere e la maggior parte va contro i pedofili....
scusa ai mai visto Hannibal3?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioImmaginandomi futuro marito di una donna che sarà assassinata, ucciderei da adesso il padre dell'assassino per scongiurare il tutto. Ti sembra logico?
Comunque sono per la tortura..lenta sadica e divertente da vedere..
Volete darmi dall incivile..e allora datemi dell incivile..ma per le persone che amo ucciderei e condannerei senza avere nessun rimorso..Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggioio nn ho detto togliere il cervello o detto aprire il cervello
scusa ai mai visto Hannibal3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggiono... ma nn credo ke si possa rimanere vivi col cervello aperto....Don't act like I never told ya...
Comment
-
cmq la pena è difficile trovarla, bisognerebbe trovare qualcosa che si ricordino x tutta la vita, qualcosa che gli faccia dire "Kazzo potevo stare fermo prima, ora guarda che mi tocca passare" bisogna vederli soffrireVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Il pedofilo è un malato mentale ke nn riuscendo a piegare le donne x andare a letto con lui approffitta di bambini innocenti x soddisfare questo suo desiderio. La pena di morte è il minimo!!
Comment
-
Quoto. Allora morte lenta e dolorosa. Prima 1 tortura fisica, poi gli si spengono le resistenze con 1 tortura psicologica e infine si tagliano le dita della mano, poi la mano, poi l'avambracio, poi la spalla. Ripetere dall'altra parte. Poi si tagliano le dita dei piedi, il piede, il ginokkio poi la coscia. Ripetere dall'altra parte. Poi lasciarlo morire dissanguato su un freddo pavimento di pietra. Di + macabro e crudele nn so inventare.......
Comment
Comment