Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vostre considerazioni............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Sul mio vocabolario c'è sritto:attrazzione erotica verso bambini e giovinetti.Secondo me l'ergastolo è la cosa migliore
    http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
    http://ilovepes.forumfree.net

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
      O_O,mi fai paura

      sono diventato un po macabro a vedere tutti gli Hannibal e altri film simili ma è la soluzione migliore per quei malati di mente....................
      sigpic


      Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
        O___o

        Cmq sia lo stupro di bambini è una cosa orribile,ed è giusto che i responsabili paghino...la morte è una liberazione...i lavori forzati a vita...possono essere una giusta condanna
        profondo cm pensiero ma la tortura medievale è la cosa migliore verso questi psicopatici.....................................
        sigpic


        Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
          rispondo solo all' ultima domanda che è smebrata la più inrìteressante e cioè di cm dovrebbero venire puniti questi idioti squilibratici stronzi che nn hanno di meglio da fare che violentare poveri bambini indifesi.............
          bisognerebbe procedere con una bellalunga e sanguinosa tortura e cioè staccare ogni pelo e capello che si ritrovano in corpo conpresi ovviamente quelli sul loro organo sessuale..........
          poi bisognerebbe procdere staccando le ungie dei piedi e poi quelle delle mani incidendo ogni dito con un chiodo che po a sua volta verrà inficcato nella spina dorsale..........
          poi bisonerebbe staccare pian piano in modo che soffra di più la pelle che trova sui testicoli finendo con una bella castrazione.........
          dalle ferite ovviamente nn dovranno essere cerottate ricucite o quant'altro perchè dovranno fare usire incessantemente sangue da ogni ferita poi sarà opportuno con una pinza incandescente togliere gli occhi e aprire il cervello al nostro bravo pedofilo e poi infine bisogna procedere con un amputazione delle gambe ovviamente poi bisognerà lasciare il nostro pedofilo a morire o di dolore o desanguato o di fame e sete.....................
          ecco la mia allegra pena per chi oserà molestare un bambino indifeso e rovinargli così l'infanzia e il resto della sua vita................
          a parte il fatto ke se gli togli il cervello moiono subito... cmq questo è una vera e propria tortura ke alla fine porta alla morte e come hanno detto gia tt la morte x questi è solo una liberazione... la cosa migliore è l'ergastolo tanto li soffriranno lo stesso... nenake ti immagini quante risse ci sn in carcere e la maggior parte va contro i pedofili....

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
            a parte il fatto ke se gli togli il cervello moiono subito... cmq questo è una vera e propria tortura ke alla fine porta alla morte e come hanno detto gia tt la morte x questi è solo una liberazione... la cosa migliore è l'ergastolo tanto li soffriranno lo stesso... nenake ti immagini quante risse ci sn in carcere e la maggior parte va contro i pedofili....
            grande cazzata dopo questa tortura l'ergastolo e ogni cosa compresa la morte saranno una liberazione........................
            sigpic


            Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
              a parte il fatto ke se gli togli il cervello moiono subito... cmq questo è una vera e propria tortura ke alla fine porta alla morte e come hanno detto gia tt la morte x questi è solo una liberazione... la cosa migliore è l'ergastolo tanto li soffriranno lo stesso... nenake ti immagini quante risse ci sn in carcere e la maggior parte va contro i pedofili....
              io nn ho detto togliere il cervello o detto aprire il cervello

              scusa ai mai visto Hannibal3?
              sigpic


              Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                Immaginandomi futuro marito di una donna che sarà assassinata, ucciderei da adesso il padre dell'assassino per scongiurare il tutto. Ti sembra logico?
                Non credo di aver capito bene il tuo esempio..

                Comunque sono per la tortura..lenta sadica e divertente da vedere..

                Volete darmi dall incivile..e allora datemi dell incivile..ma per le persone che amo ucciderei e condannerei senza avere nessun rimorso..
                Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                Oltre i confini del mondo....

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                  io nn ho detto togliere il cervello o detto aprire il cervello

                  scusa ai mai visto Hannibal3?
                  no... ma nn credo ke si possa rimanere vivi col cervello aperto....

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
                    no... ma nn credo ke si possa rimanere vivi col cervello aperto....
                    infatti sarebbe alquanto difficile sopravvivere.................
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • #55
                      cmq la pena è difficile trovarla, bisognerebbe trovare qualcosa che si ricordino x tutta la vita, qualcosa che gli faccia dire "Kazzo potevo stare fermo prima, ora guarda che mi tocca passare" bisogna vederli soffrire
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                      Comment


                      • #56
                        Il pedofilo è un malato mentale ke nn riuscendo a piegare le donne x andare a letto con lui approffitta di bambini innocenti x soddisfare questo suo desiderio. La pena di morte è il minimo!!
                        I want be free... I WILL BE free!
                        sigpic
                        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                        Comment


                        • #57
                          La pena di morte..troppo facile..
                          Come ho sempre sostenuto la morte determina la liberazione..
                          La pena invece deve essere una tortura..
                          Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                          Oltre i confini del mondo....

                          Comment


                          • #58
                            Quoto. Allora morte lenta e dolorosa. Prima 1 tortura fisica, poi gli si spengono le resistenze con 1 tortura psicologica e infine si tagliano le dita della mano, poi la mano, poi l'avambracio, poi la spalla. Ripetere dall'altra parte. Poi si tagliano le dita dei piedi, il piede, il ginokkio poi la coscia. Ripetere dall'altra parte. Poi lasciarlo morire dissanguato su un freddo pavimento di pietra. Di + macabro e crudele nn so inventare.......
                            I want be free... I WILL BE free!
                            sigpic
                            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                            Comment


                            • #59
                              Io Ribadisco che bisognerebbe spedirli in carcere dove i detenuti gli facciano passare le PENE dell inferno..................

                              chi vuol capire capisca
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment

                              Working...
                              X