Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scontro epocale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Non ci crederai ma fu Venom a battere Superman nelle battaglie Marvel VS DC
    battaglie MARVEL VS DC???cosa sono?
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

una piccola collana che raccontana di scontri fra i personaggi della Marvel e quelli della DC.

Comment

io credo toxin o carnage
        sigpic

Ti powno isi ((:

Comment

Grande Puffo.

Comment

per me quelli ke rimangono sn hulk, la cosa, daredevil, spiderman, i simbionti e la torcia umana....

Comment

hulk,x la sua potenza sarebbe tra i favoriti,ma penso che alla fine spiderman potrebbe vinere usando l'astuzia

Comment

L amichevole Spiderman di quartiere.................
                Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
                  per me quelli ke rimangono sn hulk, la cosa, daredevil, spiderman, i simbionti e la torcia umana....
                  Sebbene mi piacciano Daredevil e Spiderman hanno poche probabilita',combattono sfruttando troppo gli attacchi fisici.Ci sono molti altri super eroi che oltre ad utilizzare cio' hanno piu' assi nella manica.

Prendi Mistica,lei si che ce la farebbe.

Comment

lo credo anch'io ma sekondo me tutti si annullano a vicenda come monomi uguali nei membri di 1 equazione
                    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                    Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio
                      lo credo anch'io ma sekondo me tutti si annullano a vicenda come monomi uguali nei membri di 1 equazione
                      non ho capito bene bene bene bene..............

non sono un asso d altronde in mate.............
                      Don't act like I never told ya...

Comment

ah già, la cosa, come ho potuto dimenticarlo!
                        Avrebbe buonissime possibilità di arrivare alla fine, sisi.
                        Non so se la torcia umana ci arriverebbe...in fondo può volare e scappare agli attacchi di supereroi più forti, ma la fiamma si scarica, e allora son cazzi

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Sebbene mi piacciano Daredevil e Spiderman hanno poche probabilita',combattono sfruttando troppo gli attacchi fisici.Ci sono molti altri super eroi che oltre ad utilizzare cio' hanno piu' assi nella manica.

Prendi Mistica,lei si che ce la farebbe.
                          beh... se usassero l'astuzzia ce la potrebbero fare (specialmente spiderman)... cmq ki è mistica?"??

e poi nn sapevo ke la torcia umana si potesse "scaricare" io l'avevo messa solo xke poteva volare e evitare gli attakki nemici....

Comment

Mistica e' la mutante in blu che muta aspetto,abile nel corpo a corpo.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Mistica e' la mutante in blu che muta aspetto,abile nel corpo a corpo.
                              ah... è vero... quella di X-men... mi ero scordato di quella....

Comment

Vince Galactus...
                                Per i vari motivi:
                                1) è praticamente onnipotente
                                2) è grosso come un pianeta
                                3) Si mangia i pianeti

Comment

Working...
                                X