Originariamente Scritto da Jarod
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scontro epocale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggioper me quelli ke rimangono sn hulk, la cosa, daredevil, spiderman, i simbionti e la torcia umana....
Prendi Mistica,lei si che ce la farebbe.
Comment
-
Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggiolo credo anch'io ma sekondo me tutti si annullano a vicenda come monomi uguali nei membri di 1 equazione
non sono un asso d altronde in mate.............Don't act like I never told ya...
Comment
-
ah già, la cosa, come ho potuto dimenticarlo!
Avrebbe buonissime possibilità di arrivare alla fine, sisi.
Non so se la torcia umana ci arriverebbe...in fondo può volare e scappare agli attacchi di supereroi più forti, ma la fiamma si scarica, e allora son cazzi
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSebbene mi piacciano Daredevil e Spiderman hanno poche probabilita',combattono sfruttando troppo gli attacchi fisici.Ci sono molti altri super eroi che oltre ad utilizzare cio' hanno piu' assi nella manica.
Prendi Mistica,lei si che ce la farebbe.
e poi nn sapevo ke la torcia umana si potesse "scaricare" io l'avevo messa solo xke poteva volare e evitare gli attakki nemici....
Comment
-
Mistica e' la mutante in blu che muta aspetto,abile nel corpo a corpo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMistica e' la mutante in blu che muta aspetto,abile nel corpo a corpo.
Comment
Comment