Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prof bastardi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anke da me i prof sanno ormai cos'è db XD

Comment

faccio questa brutta impressione??? :-(

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
        Tu non puoi avere idea di quante card di dragonball ho sequestrato.. una cosa pazzesca
        ennò U_U...nn si fanno queste cose....spero k tu glie le abbia riconsegnate...

Comment

faccio questa brutta impressione??? :-(
          mekkè!! anzi sei simpatico per essere un prof....k poi mi sn sempre stati sul ca22o

Comment

gliele ridarò... anche perchè in prima i ragazzi ancora sono piccoli.. in terza una cosa del genere non la tollero

Comment

un prof che segue dragonball,certo che il mondo è cambiato

Comment

Tendenzialmente io nei miei prof non vedo delle bastarde persone o almeno cosi' e' quello che penso tutt'ora.Notai con molto disprezzo con quanta ripugnanza il prof di filosofia ci proponeva sempre piu' complesse e assurde domande a seguito di un interrogazione fatta benissimo,ma non bastava.Seguito a ruota dalla solita ramanzina e la famosa frase: Vattene a posto preceduto da un consiglio su come cambiare metodo di studio e cambiare modo di inteloquire con chi ci sta di fronte: difficile per chi passa da un biennio ad un triennio.Cmq di lui avevo una concezione di bastardo che poco poco e' andata scomparendo.Egli ci metteva i voti per quello che avevamo fatto sebbene non egli non fosse d'accordo,certo non parlavano come voleva ma studiavamo e l'ottimo voto non ce lo negava...mai.

Comment

Il mio prof di tecnologia ci porta a vedere American Pie..
                  E il prof di storia legge fumetti...

Comment

gliele ridarò... anche perchè in prima i ragazzi ancora sono piccoli.. in terza una cosa del genere non la tollero
                    caspio...nn sarà mika la fine del mondo...

Comment

pasalvo in genere quante note metti al giorno?

Comment

finalemetne un topic unico nel suo genere, se volete sapere na cosa i miei prof sono abbastanza decenti, anke se però appena gli fai girale le palle anke solo un po' ti cominiciano a persagliare come una sagoma da tiro a segno..... infatti gli studenti si attrezzano con degli approfonditi studi sul leccaculismo, una delle + anitche arti della scuola
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

Comment

Io sicuramente sono un prof con poca esperienza perchè è da settembre che insegno... però credo che alle superiori non sia facile insegnare, anchè perchè i ragazzi hanno anche altri problemi legati all'adolescenza e mettono la scuola in secondo piano..!!! cmq io i colleghi che infieriscono sugli alunni non li sopporto.. infatti io sono severo ma fino ad un certo punto, perchè voglio che i miei ragazzi studino..

Comment

raramente faccio note....

Comment

Io sono rappresentante di classe e d' istituto...
                              Purtroppo sono il rappresentante della classe pecora nera della scuola...
                              Ogni 2X3 i miei compagni ne combinano di tutti i colori...
                              Rompono i vetri (con la testa), si picchiano, lanciano le tastiere dei computer fuori dalla finestra, urlano alla guardiana della scuola della finestra...
                              Fortunatamente è finito quest' anno...

Comment

Io sicuramente sono un prof con poca esperienza perchè è da settembre che insegno... però credo che alle superiori non sia facile insegnare, anchè perchè i ragazzi hanno anche altri problemi legati all'adolescenza e mettono la scuola in secondo piano..!!! cmq io i colleghi che infieriscono sugli alunni non li sopporto.. infatti io sono severo ma fino ad un certo punto, perchè voglio che i miei ragazzi studino..
                                ti dò un consiglio.....nn andare mai ad insegnare alle scuole superiori...li gli alunni ti prendono per il culo....specialmente se sn insegnanti di italiano-storia(k sn quelli più odiati....) questo è un consiglio da studentessa....

Comment

Working...
                                X