anke da me i prof sanno ormai cos'è db XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prof bastardi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioTu non puoi avere idea di quante card di dragonball ho sequestrato.. una cosa pazzesca
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggiofaccio questa brutta impressione??? :-(
Comment
-
Tendenzialmente io nei miei prof non vedo delle bastarde persone o almeno cosi' e' quello che penso tutt'ora.Notai con molto disprezzo con quanta ripugnanza il prof di filosofia ci proponeva sempre piu' complesse e assurde domande a seguito di un interrogazione fatta benissimo,ma non bastava.Seguito a ruota dalla solita ramanzina e la famosa frase: Vattene a posto preceduto da un consiglio su come cambiare metodo di studio e cambiare modo di inteloquire con chi ci sta di fronte: difficile per chi passa da un biennio ad un triennio.Cmq di lui avevo una concezione di bastardo che poco poco e' andata scomparendo.Egli ci metteva i voti per quello che avevamo fatto sebbene non egli non fosse d'accordo,certo non parlavano come voleva ma studiavamo e l'ottimo voto non ce lo negava...mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggiogliele ridarò... anche perchè in prima i ragazzi ancora sono piccoli.. in terza una cosa del genere non la tollero
Comment
-
finalemetne un topic unico nel suo genere, se volete sapere na cosa i miei prof sono abbastanza decenti, anke se però appena gli fai girale le palle anke solo un po' ti cominiciano a persagliare come una sagoma da tiro a segno..... infatti gli studenti si attrezzano con degli approfonditi studi sul leccaculismo, una delle + anitche arti della scuolaogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Io sicuramente sono un prof con poca esperienza perchè è da settembre che insegno... però credo che alle superiori non sia facile insegnare, anchè perchè i ragazzi hanno anche altri problemi legati all'adolescenza e mettono la scuola in secondo piano..!!! cmq io i colleghi che infieriscono sugli alunni non li sopporto.. infatti io sono severo ma fino ad un certo punto, perchè voglio che i miei ragazzi studino..
Comment
-
Io sono rappresentante di classe e d' istituto...
Purtroppo sono il rappresentante della classe pecora nera della scuola...
Ogni 2X3 i miei compagni ne combinano di tutti i colori...
Rompono i vetri (con la testa), si picchiano, lanciano le tastiere dei computer fuori dalla finestra, urlano alla guardiana della scuola della finestra...
Fortunatamente è finito quest' anno...
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioIo sicuramente sono un prof con poca esperienza perchè è da settembre che insegno... però credo che alle superiori non sia facile insegnare, anchè perchè i ragazzi hanno anche altri problemi legati all'adolescenza e mettono la scuola in secondo piano..!!! cmq io i colleghi che infieriscono sugli alunni non li sopporto.. infatti io sono severo ma fino ad un certo punto, perchè voglio che i miei ragazzi studino..
Comment
Comment