Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontro con Dio.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

era cio ke temevo..................cmq secondo una mia teoria non siamo andati OT.
    un topic ke ha x titolo scontro con dio.....................è alquanto impossibile determinare l OT
    VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
    http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Il primo genio

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
      Uno che risponde a sè stesso?
      Nooo, non credo...
      E colui che segue a ruota

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Penso che G abbia ragione...sono la stessa persona...
      Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Gianluca,sono la stessa persona...
      Lascio perdere gli altri post.

Il lavoro da moderatori o amministratori, vi prego, lasciatelo fare a mod e admin perché siete veramente NEGATI.
      Pipwolf è Garrincha tanto quanto io sono una bella figa (e, badate bene, non lo sono affatto ).

Il topic non mi va nemmeno di epurarlo, aspetto giusto di vedere cosa scriverà Garrincha e poi si farà quel che si deve fare.

Comment

Una cosa è certa: chiunque sia Pipwolf ha scassato con questo suo atteggiamento.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
          Una cosa è certa: chiunque sia Pipwolf ha scassato con questo suo atteggiamento.
          Beh e' parer tuo,per me e' tutt'altro che cosi'...anzi spezza quell'aria opprimente che c'e' di recente e lo apprezzo tantissimo.

Comment

Ah, giusto per evitare che si ripeta di nuovo il siparietto (sebbene quella di Evil Ub suppongo sia una battuta) Pipwolf è solo e soltanto Pipwolf, non è fake di nessun altro utente.
            Last edited by Chibi Goku; 07 June 2007, 01:10.

Comment

Non mi resta che concordare,ma poi perche' prendete di mira me? esisto qui da molto piu' tempo e molti mi conoscono,non sarete voi sempliciotti a mandare la mia reputazione a farsi benedire.

E risparmiatevi battute insolenti.

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                Gianlucail tuo ruffianaggio verso SBK non ha limiti,ogni discussione che lei risponde quoti sempre e solo leii,e con questo non aggiungo altro
                Quoto le persone che dicono cose sensate.
                Non c'è bisogno che aggiungi altro, hai gia dato l'idea di quanto sei complessato.
                E poi io almeno il ruffiano lo faccio con le ragazze(quando lo faccio!!!).
                E non aggiungo altro.......
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  E rimembrar che alcun di costoro credettero me fake,di Pipwolf ovviamente.
                  Ah beh, non si può dire che lo spacciatore non faccia buoni affari...

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                  questo topic è il massimo delle risate!
                  Sto ridendo come un sofficino.

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  Il topic non mi va nemmeno di epurarlo, aspetto giusto di vedere cosa scriverà Garrincha e poi si farà quel che si deve fare.
                  Tenendo conto del fatto che non so nemmeno se GARRINCHA bazzichi ancora qui, dubito che egli risponderà, vabeh, però occhio con l'OT che ce n'è già davvero tanto.

Comment

scusate cortesemente il mio introfulamento nella vostra discussione...ma sinceramente vi faccio una domanda...CHE C**** sta succedendo?ki è garrinka o cm cavolikkio si scrive?e xk diceva di essere un dio??mah...-.-
                    spiegazioni please!
                    Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
                      scusate cortesemente il mio introfulamento nella vostra discussione...ma sinceramente vi faccio una domanda...CHE C**** sta succedendo?ki è garrinka o cm cavolikkio si scrive?e xk diceva di essere un dio??mah...-.-
                      spiegazioni please!
                      Il consiglio migliore che posso darti è di non interessarti alla cosa, visto che con la quale o senza la quale, si rimane tale e quale
                      Niente di che, delle semplici manie di protagonismo e screzi fra gli utenti.

Comment

troppo bella sta discussione

Comment

voglio chiedere una cosa a Pipwolf:
                          -o Grande Creatore, posso io permettermi di chiedervi una cosa?
                          -si certo, figliolo
                          -ma dragonball af esiste si o no?
                          -aspetta un'attimo cerco su divinet, lì si trova tutto

La mia FF A Saiyan's Story
                          Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                          Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Terrei a far notare ch'io non ho e non ebbi nessun risentimento nè alcun astio verso Garrincha. Semplicemente, è il primo utente che mi è passato per la testa, quando ho scelto il protagonista.

Ah, DragonBall AF esiste, ma solo nel Girone dei Golosi.

Comment

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
                              Terrei a far notare ch'io non ho e non ebbi nessun risentimento nè alcun astio verso Garrincha. Semplicemente, è il primo utente che mi è passato per la testa, quando ho scelto il protagonista.
                              Terrei a far notare che:
                              1) la cosa non avrebbe senso
                              2) è una blasfemia
                              3) molti non hanno gradito

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                                Terrei a far notare che:
                                1) la cosa non avrebbe senso
                                2) è una blasfemia
                                3) molti non hanno gradito
                                De gustibus non disputandum est. La cosa ha ottimo senso. Dove vede la blasfemia, messere?
                                Last edited by Pipwolf; 07 June 2007, 13:50.

Comment

Working...
                                X