Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Molto usato nello scritto: quando si ha il dubbio di come si scrive una parola, la si srive male e quando il prof la considera nell'errore ha sbagliato ad interpretarla (soprattutto nella grammatica inglese )
Allora, Alessandro ha invaso la persia nel brrbb *abbassa di tono* secolo e in vent'anni l'ha conquistata.
Se l'anno non lo sai non c'è bisogno di dirlo, infondo non è poi tanto importante. Oppure se sei indeciso su un numero tra sei e sette.
Es. 1586 o 1587? millecinquecentottantasè (detto velocemente col ''se'' finale in abbassamento di tono)
fortissimo mammucari, per ki avesse visto la prima puntata di skerzi a parte di quest anno nella quale cantava"Claudio Amendola è gay, Claudio Amendola è gay" troppo lollosa!
x quanto riguardano le prese in giro ai professori, con chupa in classe mia si fa a gara a ki lo fa a piu professori in un giorno e cose di questo genere....
Veramente è stato Ugo Togniazzi ad inventare la Supercazzola nei Film Amici Miei, Mammuccari non è questo granchè, non esegue la supercazzola al meglio.
Veramente è stato Ugu Togniazzi ad inventare la Supercazzola nei Film Amici Miei, Mammuccari non è questo granchè, non esegue la supercazzola al meglio.
Fidatevi di chi vi dice che è sempre opportuno guardare alla grandezza passata, mai obsoleta e costante fonte di ispirazione ma, al contempo, date credito anche ad un trenta e lode in "Storia e critica del cinema" . In questo caso, la nuova generazione ha superato la vecchia.
Non per dire, ma non era proibito riuppare topic vecchi? Grifis mi deludi, pensavo l'avesse fatto un newbie
Ma no, è che non volevo baddoni aprire un topic saffani quando Francesca era ancora moderatrice solabori, giusto per non apparire fassoddoni nei confronti del Potere costituito.
Fidatevi di chi vi dice che è sempre opportuno guardare alla grandezza passata, mai obsoleta e costante fonte di ispirazione ma, al contempo, date credito anche ad un trenta e lode in "Storia e critica del cinema" . In questo caso, la nuova generazione ha superato la vecchia.
Comment