Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La supercazzola di Teo Mammuccari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    "Mmperfetto".
    Questo non l'ho mai sentito: in italiano per ovvi motivi, in latino perchè probabilmente tre quarti della classe mia non sanno esista il perfetto.

Comment

Molto usato nello scritto: quando si ha il dubbio di come si scrive una parola, la si srive male e quando il prof la considera nell'errore ha sbagliato ad interpretarla (soprattutto nella grammatica inglese )

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Ma è un metodo usato da quando c'è la scuola: si troncano le frasi o le parole sperando che i prof. in un impeto di bontà le completino.
        Allora, Alessandro ha invaso la persia nel brrbb *abbassa di tono* secolo e in vent'anni l'ha conquistata.

Comment

Teo Mammuccari solo a sentire il suo nome...piango
          Scherzo Comunque era meglio se restava alle Iene...
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
            Allora, Alessandro ha invaso la persia nel brrbb *abbassa di tono* secolo e in vent'anni l'ha conquistata.
            Se l'anno non lo sai non c'è bisogno di dirlo, infondo non è poi tanto importante. Oppure se sei indeciso su un numero tra sei e sette.
            Es. 1586 o 1587? millecinquecentottantasè (detto velocemente col ''se'' finale in abbassamento di tono)

Comment

Ma poi andare a riuppare un Topic di 2 anni fà!

Comunque, quel video non l'avevo mai visto, troppo divertente.
              sigpic

Comment

fortissimo mammucari, per ki avesse visto la prima puntata di skerzi a parte di quest anno nella quale cantava"Claudio Amendola è gay, Claudio Amendola è gay" troppo lollosa!

x quanto riguardano le prese in giro ai professori, con chupa in classe mia si fa a gara a ki lo fa a piu professori in un giorno e cose di questo genere....

Comment

Veramente è stato Ugo Togniazzi ad inventare la Supercazzola nei Film Amici Miei, Mammuccari non è questo granchè, non esegue la supercazzola al meglio.
                  Last edited by Sanji; 27 March 2009, 16:49.

Comment

ma come nooo ahahah mammucari è bravissimo

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      La supercazzola è molto divertente,ma non l'ha inventata Mammuccari,credo che lo sappiate,l'ha inventata Tognazzi nel film ''Amici miei''.
                      Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
                      Veramente è stato Ugu Togniazzi ad inventare la Supercazzola nei Film Amici Miei, Mammuccari non è questo granchè, non esegue la supercazzola al meglio.
                      Fidatevi di chi vi dice che è sempre opportuno guardare alla grandezza passata, mai obsoleta e costante fonte di ispirazione ma, al contempo, date credito anche ad un trenta e lode in "Storia e critica del cinema" . In questo caso, la nuova generazione ha superato la vecchia.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Non per dire, ma non era proibito riuppare topic vecchi? Grifis mi deludi, pensavo l'avesse fatto un newbie
                      Ma no, è che non volevo baddoni aprire un topic saffani quando Francesca era ancora moderatrice solabori, giusto per non apparire fassoddoni nei confronti del Potere costituito.

Si, sono ancora un newbie .
                      sigpic

Comment

La versione completa:

http://www.youtube.com/watch?v=5WCye...eature=related

Fa davvero bassodoni sto video!
                        sigpic

Comment

Quel video fa solabori
                          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

E la gozzobba? O.O
                            sigpic

Comment

ragazzi cosi mi sembra che mi state prendendo in giro? cosi mancate di rispetto alle persone di colore

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                                Fidatevi di chi vi dice che è sempre opportuno guardare alla grandezza passata, mai obsoleta e costante fonte di ispirazione ma, al contempo, date credito anche ad un trenta e lode in "Storia e critica del cinema" . In questo caso, la nuova generazione ha superato la vecchia.
                                Non lo sapevo che era gia stato scritto, cavolo

Comment

Working...
                                X