Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La supercazzola di Teo Mammuccari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa è un metodo usato da quando c'è la scuola: si troncano le frasi o le parole sperando che i prof. in un impeto di bontà le completino.
Comment
-
Teo Mammuccari solo a sentire il suo nome...piango
Scherzo Comunque era meglio se restava alle Iene...Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioAllora, Alessandro ha invaso la persia nel brrbb *abbassa di tono* secolo e in vent'anni l'ha conquistata.
Es. 1586 o 1587? millecinquecentottantasè (detto velocemente col ''se'' finale in abbassamento di tono)
Comment
-
fortissimo mammucari, per ki avesse visto la prima puntata di skerzi a parte di quest anno nella quale cantava"Claudio Amendola è gay, Claudio Amendola è gay" troppo lollosa!
x quanto riguardano le prese in giro ai professori, con chupa in classe mia si fa a gara a ki lo fa a piu professori in un giorno e cose di questo genere....
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioLa supercazzola è molto divertente,ma non l'ha inventata Mammuccari,credo che lo sappiate,l'ha inventata Tognazzi nel film ''Amici miei''.Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza MessaggioVeramente è stato Ugu Togniazzi ad inventare la Supercazzola nei Film Amici Miei, Mammuccari non è questo granchè, non esegue la supercazzola al meglio.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon per dire, ma non era proibito riuppare topic vecchi? Grifis mi deludi, pensavo l'avesse fatto un newbie
Si, sono ancora un newbie .sigpic
Comment
-
La versione completa:
http://www.youtube.com/watch?v=5WCye...eature=related
Fa davvero bassodoni sto video!sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioFidatevi di chi vi dice che è sempre opportuno guardare alla grandezza passata, mai obsoleta e costante fonte di ispirazione ma, al contempo, date credito anche ad un trenta e lode in "Storia e critica del cinema" . In questo caso, la nuova generazione ha superato la vecchia.
Comment
Comment