Originariamente Scritto da Francesca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lavori...futuri...
Collapse
X
-
sigpic
-
Originariamente Scritto da Kaji Visualizza MessaggioUno stipendio oscillante tra i 1000 e 2000 € mesi per non far assolutamente niente, se non la sfilata del 2 giugno, non è affatto male; un impiegato di terzo livello metalmeccanico che si fa le sue belle otto ore giornaliere, che diventano spesso nove o dieci se nel caso in cui abbia non abbia un cartellino, non arriva a 1000 € mensili.
Il mio sogno sarebbe aprire un azienda che si occupa di componenti informatici e software..una specie di Microsoft tanto per citare un esempio...magari mi viene meglio il sistema operativo di quello di zio BillLast edited by Alessandro330; 10 June 2007, 03:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioSi...ma se sei nell'esercito e scoppia una guerra (più che una guerra magari una cosa più probabile come una missione di pace in territorio ostile) sei obbligato ad andare e a rischiare la vita per quei 1000/2000 euro al contrario di un metalmeccanico.
Penso che anche il soldato di grado più basso abbia almeno 100€ di diaria e credo ci siano ulteriori indennità a rimborsi.
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggioche comunque sia ai giorni nostri è un lavoro che è in netta scomparsa con l'avvento della tecnologia e delle opportunità di studio che vengono offerte ai giovani.
E per par condicio possiamo anche parlare di quelle donne che passano 8 ore al giorno a cucire per portare a casa 800-900€ se proprio sono fortunate...
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioSi...ma se sei nell'esercito e scoppia una guerra (più che una guerra magari una cosa più probabile come una missione di pace in territorio ostile) sei obbligato ad andare e a rischiare la vita per quei 1000/2000 euro al contrario di un metalmeccanicosigpic
Comment
-
io un lavoro l'ho già da un bel pò di anni però mi piacerebbe moltissimo diventare Mestre o adirittura Gran Mestre di capoeira e quindi insegnarla....il mio Mestre viaggiava a circa 1500-2000 euro al mese(ovviamente i vari corsi devono avere un tot di partecipanti, altrimenti si rischia di chiudere)e in più i Mestre viaggiano molto spesso per il mondo per andare ad insegnara agli stage...insomma,si guadagna bene e si viaggia molto!
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaSi guadagna bene? Fin quando sei solo, ma con una famiglia a carico credo che il valore di quei 2000 euro si rivaluti molto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
Quoto,mille volte meglio una morte onorevole in guerra,che morire a 80 anni,vecchi e malati in un letto di ospedale...
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
@L0rd: Ma ti riferisci a Informatica (scienze dell'informazione o simili) o a Ingegneria Informatica.
Io faccio la seconda e, bè, c'è tanto da sbattersi, a posteriori forse avrei scelto un'università meno impegnativa ma non saprei, non mi sto comunque trovando così male.
Per informatica informatica invece dovresti chiedere a MIK0 (se gli mandi un pm linkando questo topic vedrai che verrà di sicuro a dire la sua).I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioL'esercito era anche abbastanza addestrato (d'altronde dopo le gloriose guerre coloniali l'esperienza dei soldati (soprattutto nell'uso del gas) era veramente altissima), erano i soldi a mancare quindi armamenti scadenti, vestiario scadente e tutto ciò che ne consegue
Ma i soldi mancano anche all'Italia attuale... già facciamo fatica a tirare avanti così con il debito attuale, figuriamoci se scoppiasse una guerra, chi li tira fuori i soldi?
Comunque mi sembra che l'uso dei gas era vietato da degli accordi Internazionali...anche se lìItalia li ha usati comunque...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Vorrei fare lo scrittore o in alternativa giornalista... ma anche la carriera forense non mi sembra maleSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioAvvocato
E quando mai lui non voleva fare l'avvocato.
Comunque è molto probabile che mi iscriverò alla Facoltà di Medicina Veterinaria... Speriamo bene.Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
Comment