Annuncio

Collapse
No announcement yet.

petizione contro i pedofili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Oddio, se qualcuno decide di denunciare un fatto non commesso un motivo ce l'avrà, e qualche prova a sua favore cercherà di crearsela (testimoni di parte ad esempio).
    Se il fatto è recente l'accusato ha la possibilità di difendersi con controprove, se il fatto è successo 40 anni prima no.
    Per questo esiste la prescrizione.

Ma allo stesso modo chi subisce il fatto non potrà mai essere obiettivo al 100%.
    Come se a stabilire la pena per un omicidio fossero i parenti della persona uccisa.
    Bisogna considerare la loro rabbia e il loro desiderio di vendetta ma non ci si può basare solo su quelli.
    ti assicuro che non voglio fuggire dalla discussione ma non vorrei perdere di vista il punto principale e l'origine della discussione stessa. qui qualcuno stà tentanto di modificare qualcosa e dal mio punto di vista questa modifica serve a migliorare, perchè 40 anni di prescrizione sono sicuramente meglio di 10.
    capisco che per te sono esagerati, ma secondo me 40 sono proprio un'esagerazione per evitare (per quanto è possibile) che ci siano casi impuniti.
    per questo firmo. e per questo ho deciso di diffondere il link

Comment

Originariamente Scritto da Alek Final Trasformation Visualizza Messaggio
      I Pedofili Fanno Skifo
      Che uomo inutile.

Non firmo ancora, ci devo pensare.
      "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
        ti assicuro che non voglio fuggire dalla discussione ma non vorrei perdere di vista il punto principale e l'origine della discussione stessa. qui qualcuno stà tentanto di modificare qualcosa e dal mio punto di vista questa modifica serve a migliorare, perchè 40 anni di prescrizione sono sicuramente meglio di 10.
        capisco che per te sono esagerati, ma secondo me 40 sono proprio un'esagerazione per evitare (per quanto è possibile) che ci siano casi impuniti.
        per questo firmo. e per questo ho deciso di diffondere il link
        Sì sì, nulla da ridire, a me premeva soltanto motivare il perché della situazione attuale ed esporre pregi e benefici.
        Poi sono dell'idea che se verrà fatta l'interrogazione parlamentare qualcosa di smuoverà e il tempo di prescrizione potrebbe tranquillamente aumentare anche a 20 anni (40 li vedo difficili).
        Quindi alla fine trovo che l'iniziativa sia più che utile ma trovo altresì utile che i firmatari ragionino con la propria testa in merito alla legislazione attuale.

Comment

firma n°1200, concordo pienamente con blue syl
          What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Sì sì, nulla da ridire, a me premeva soltanto motivare il perché della situazione attuale ed esporre pregi e benefici.
            Poi sono dell'idea che se verrà fatta l'interrogazione parlamentare qualcosa di smuoverà e il tempo di prescrizione potrebbe tranquillamente aumentare anche a 20 anni (40 li vedo difficili).
            Quindi alla fine trovo che l'iniziativa sia più che utile ma trovo altresì utile che i firmatari ragionino con la propria testa in merito alla legislazione attuale.
            perfetto
            speriamo almeno a 20

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
            firma n°1200, concordo pienamente con blue syl
            grazie
            Last edited by blue syl; 11 June 2007, 17:09.

Comment

i pedofili li impikkerei tt!!!rovinano l'infanzia di bambini ancora piccoli,facendoli vivere nel terrore!!!

Comment

firma numero 1263

ho messo il mio vero nome, ma il cognome non ho intenzione di darlo a nessuno...
                Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
                Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE

Comment

Originariamente Scritto da Shadow the Bowser Visualizza Messaggio
                  firma numero 1263

ho messo il mio vero nome, ma il cognome non ho intenzione di darlo a nessuno...
                  un avviso per tutti: il nome e il cognome devono essere quelli veri.. se no non ha
                  senso firmarsi.

Comment

Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
                    un avviso per tutti: il nome e il cognome devono essere quelli veri.. se no non ha
                    senso firmarsi.
                    In realtà una petizione del genere non ha alcun valore legale, non ci vuole molto a firmare a nome di altri la petizione, e nessuno potrà mai dimostrare il contrario.

Petizioni del genere sono fatte solo per vedere l'interesse che genera un dato argomento quindi anche un voto con nome inventato ha la stessa validità in fin dei conti.

Comment

Firmato,certi errori(se poi errori si possono chiamare,diciamo certi orrori) del genere per me non sono perdonabili.

Siamo a 1270.
                      I embrace my desire
                      to feel the rhythm, to feel connected
                      enough to step aside and weep like a widow

Comment

In realtà una petizione del genere non ha alcun valore legale, non ci vuole molto a firmare a nome di altri la petizione, e nessuno potrà mai dimostrare il contrario.

Petizioni del genere sono fatte solo per vedere l'interesse che genera un dato argomento quindi anche un voto con nome inventato ha la stessa validità in fin dei conti.
                        si questo lo so ma se tu devi esprimere una tua idea lo fai autenticamente. perchè spaventasi di mettere il proprio nome e cognome per qualcosa in cui si crede?

Comment

nn ho voglia di riscrevere la pag. che aveva fatto sulle punizioni da fare contro i pedofili in un altro topic chi se lo ricorda?..
                          cmq credo che sia quella la giusta punizione contro di loro........
                          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Working...
                          X