Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se tutto questo lo avesse fatto un normale utente nn ci sarebbe stato nessun probblema,ma quando è un moderatore ke spara cattiverie sul forum ke modera allora bisogna prendere dei provvedimenti e toglierlo dall'incarico in quanto dannoso per il forum stesso...pensateci: se io moderassi una cosa ke odio come potrei moderarla??
Comunque per completezza devo dire che rivelando pubblicamente i messaggi privati hai infranto le regole della netiquette ma vabbè, anche fare fake è contrario alla netiquette quindi sticazzi.
Guardate...se ne fottono di infrangere le regolo di qui...
io per quel poco che ho visto non ho notato sfottimenti gravi forse qualche pigliata per il culo ma ke cmq si fanno anke tra di loro se qualcuno si sente offeso x me potrebbe andar là e rispondere senza fare troppi casini
che poi mistic gohan.
Ora ti lamenti perchè nessuno ti ha risposto, dicendo che è per colpa del fatto che sei un niubbo di dba.
Prima hai detto che insultavano gohan supremo perchè è un niubbo di dba.
Un po' di coerenza, o almeno smettila di arrampicarti sugli specchi.
A) kibi bu era un fake di ghigolo
B) proprio per questo gli ho poi ricordato che postare conversazioni private è contrario alla netiquette (vedete solo quello che vi fa comodo?)
ed infine(ma non e mica l'ultimo) mi sono registrato un attimo e su sedici visite nemmeno
un "ciao" e perchè?? dai che lo sapete..perchè sono un niubbo di dba!!!!!!!!!!!!! http://www.otakuheaven.net/nsh/viewtopic.php?t=2247
Esattamente, proprio per evitare problemi si è deciso di non rispondere agli utenti chiaramente incapaci di stare allo scherzo.
Proprio per evitare continue incomprensioni e faide tra forum.
Ma comunque cosa te ne frega, non siamo mica obbligati a farti la festa.
Ma guarda un po' che supponenza...
Comment