Annuncio

Collapse
No announcement yet.

heaven

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

su tutto questo che hai linkato, non c'è traccia di te.
    Ergo, fatti i cazzacci tuoi.

Comment

Avete visto con Kid Bu e altri ???

Si ma io gli ho chiesto scusa...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

se tutto questo lo avesse fatto un normale utente nn ci sarebbe stato nessun probblema,ma quando è un moderatore ke spara cattiverie sul forum ke modera allora bisogna prendere dei provvedimenti e toglierlo dall'incarico in quanto dannoso per il forum stesso...pensateci: se io moderassi una cosa ke odio come potrei moderarla??
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Poi l'offesa a Moderatore vale pure più di una a normale utente...mentre dovrebbe essere il contrario...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
            io sono con voi ragazzi.....eliminate i moderatori ke hanno fatto queste calugnate verso il forum!!
            alla ghigliottina!!!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Questo è chiaramente C-17

Comunque per completezza devo dire che rivelando pubblicamente i messaggi privati hai infranto le regole della netiquette ma vabbè, anche fare fake è contrario alla netiquette quindi sticazzi.
              Guardate...se ne fottono di infrangere le regolo di qui...
              sigpic

Comment

Bannate
                Li!!!!!1111

Comment

Io sto solo riportando i fatti.
                  sigpic

Comment

io per quel poco che ho visto non ho notato sfottimenti gravi forse qualche pigliata per il culo ma ke cmq si fanno anke tra di loro se qualcuno si sente offeso x me potrebbe andar là e rispondere senza fare troppi casini

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                      su tutto questo che hai linkato, non c'è traccia di te.
                      Ergo, fatti i cazzacci tuoi.
                      ehmm..loro danno dei niubbi a tutti gli utenti i di dba io cosa sarei??
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

che poi mistic gohan.
                        Ora ti lamenti perchè nessuno ti ha risposto, dicendo che è per colpa del fatto che sei un niubbo di dba.
                        Prima hai detto che insultavano gohan supremo perchè è un niubbo di dba.
                        Un po' di coerenza, o almeno smettila di arrampicarti sugli specchi.

Comment

non ho detto che siamo niubbi perchè non e vero,ho detto che loro lo dicno mica dò del niubbo a gohan supremo....
                          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

non hai capito un cacchio.
                            ma vabbè, che mi potevo aspettare.

Comment

Intanto io ho avvisato Gogeta79 e gli ho passato il link del topic...
                              sigpic

Comment

E quindi?
                                Che grande offesa!!!

Mica l'ha obbligato nessuno ad iscriversi, tanto più che l'iscrizione è vietata ai niubbi proprio per evitare cose del genere.

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                                per questo:caro jarod ho capito che l'utente li e un pirla ma se quelli si chiaman messaggi privati vuol dire che sono privati e non da spammare li
                                http://www.otakuheaven.net/nsh/viewt...ighlight=gohan
                                A) kibi bu era un fake di ghigolo
                                B) proprio per questo gli ho poi ricordato che postare conversazioni private è contrario alla netiquette (vedete solo quello che vi fa comodo?)

E quindi?

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                                ed infine(ma non e mica l'ultimo) mi sono registrato un attimo e su sedici visite nemmeno
                                un "ciao" e perchè?? dai che lo sapete..perchè sono un niubbo di dba!!!!!!!!!!!!!
                                http://www.otakuheaven.net/nsh/viewtopic.php?t=2247
                                Esattamente, proprio per evitare problemi si è deciso di non rispondere agli utenti chiaramente incapaci di stare allo scherzo.
                                Proprio per evitare continue incomprensioni e faide tra forum.
                                Ma comunque cosa te ne frega, non siamo mica obbligati a farti la festa.
                                Ma guarda un po' che supponenza...

Comment

Working...
                                X