Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma io nella pubblicità lo vedo ancora che scoreggia °__°
cmq se lo hanno censurato hanno fatto bene..non lo soportavo..non era divertente...
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
beh in effetti con tante pubblicità oscene (cm qll di quei due coglioni ke pubblicizzano la banca...-.-'' ke pena) ke ci sono vanno a togliere una delle + carine
Io credo che l'abbiano fatto solo per "cambiare" un pò.
Francamente non è l'unica pubblicità in cui il personaggio produce puzzette, se mi ricordo bene ce ne era una in cui due ragazzi per eccitarsi, scoreggiavano a vicenda, perciò...
scusate...la pubblicita deve essere fatta perche attiri l' attenzione...dopo che uno la si ha vista per 2 mesi non se ne accorge nemmeno che vada in onda perche sappiamo gia come va a finire...poi da un giorno all' altro cambia allora noi ce ne accorgiamo e quindi ne aquisiamo di nuovo il mesaggio perso con il progredire del tempo....non e stata censurata, semplicemente e un azione voluta per attirare su se l' attenzione del target nuovamente....se fosse censura non credo sprechino i soldi per rifare lo scoiattolo a computer..le 2 pubblicita sono state fatte allo stesse tempo e la data d' uscita d' ognuno programmata...ma credete che il campo pubblicitario non sia calcolato?.....
scusate...la pubblicita deve essere fatta perche attiri l' attenzione...dopo che uno la si ha vista per 2 mesi non se ne accorge nemmeno che vada in onda perche sappiamo gia come va a finire...poi da un giorno all' altro cambia allora noi ce ne accorgiamo e quindi ne aquisiamo di nuovo il mesaggio perso con il progredire del tempo....non e stata censurata, semplicemente e un azione voluta per attirare su se l' attenzione del target nuovamente....se fosse censura non credo sprechino i soldi per rifare lo scoiattolo a computer..le 2 pubblicita sono state fatte allo stesse tempo e la data d' uscita d' ognuno programmata...ma credete che il campo pubblicitario non sia calcolato?.....
mi spiace ma non sono d'accordo con te, la pubb. è stata chiaramente censurata, in quanto c'è anche il bip alla fine, poi non si sono impegnati molto per rifare lo scoiattolo, è identico ma girato dalla pare opposta, la posizione è la stessa
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment