Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scoiattolo censurato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nooooooooooooooooooooooo il mio bello scoiattolino
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

ma io nella pubblicità lo vedo ancora che scoreggia °__°
      cmq se lo hanno censurato hanno fatto bene..non lo soportavo..non era divertente...
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

beh in effetti con tante pubblicità oscene (cm qll di quei due coglioni ke pubblicizzano la banca...-.-'' ke pena) ke ci sono vanno a togliere una delle + carine

Comment

Premettendo che la pubblicit&#224; era orrenda...i moralisti mi fanno schifo e sono inutili.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Io credo che l'abbiano fatto solo per "cambiare" un p&#242;.
            Francamente non &#232; l'unica pubblicit&#224; in cui il personaggio produce puzzette, se mi ricordo bene ce ne era una in cui due ragazzi per eccitarsi, scoreggiavano a vicenda, perci&#242;...
            sigpic

Comment

Ma ke intelligenza.........
              I want be free... I WILL BE free!
              sigpic
              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Wa stavo per aprire io un topic del genere, cmq lo scoiattolo ora &#232; libero di "petare" nelle sue pubblciit&#224;.
                http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Io credo che la censura sia gi&#224; terminata, ieri l'ho vista 2 volte in versione "originale".
                  Grande Cocomero Team

Comment

e io oggi una volta nella versione censurata
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

scusate...la pubblicita deve essere fatta perche attiri l' attenzione...dopo che uno la si ha vista per 2 mesi non se ne accorge nemmeno che vada in onda perche sappiamo gia come va a finire...poi da un giorno all' altro cambia allora noi ce ne accorgiamo e quindi ne aquisiamo di nuovo il mesaggio perso con il progredire del tempo....non e stata censurata, semplicemente e un azione voluta per attirare su se l' attenzione del target nuovamente....se fosse censura non credo sprechino i soldi per rifare lo scoiattolo a computer..le 2 pubblicita sono state fatte allo stesse tempo e la data d' uscita d' ognuno programmata...ma credete che il campo pubblicitario non sia calcolato?.....
                      sigpic

Comment

Maledetti!!
                        Addio™

Comment

io oggi lo vista in versione peto!
                          sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            scusate...la pubblicita deve essere fatta perche attiri l' attenzione...dopo che uno la si ha vista per 2 mesi non se ne accorge nemmeno che vada in onda perche sappiamo gia come va a finire...poi da un giorno all' altro cambia allora noi ce ne accorgiamo e quindi ne aquisiamo di nuovo il mesaggio perso con il progredire del tempo....non e stata censurata, semplicemente e un azione voluta per attirare su se l' attenzione del target nuovamente....se fosse censura non credo sprechino i soldi per rifare lo scoiattolo a computer..le 2 pubblicita sono state fatte allo stesse tempo e la data d' uscita d' ognuno programmata...ma credete che il campo pubblicitario non sia calcolato?.....
                            mi spiace ma non sono d'accordo con te, la pubb. è stata chiaramente censurata, in quanto c'è anche il bip alla fine, poi non si sono impegnati molto per rifare lo scoiattolo, è identico ma girato dalla pare opposta, la posizione è la stessa
                            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                            http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

smentita su smentita.....chi vincer&#224;?
                              Cmq se l'hanno censurata xk&#232; la fanno vedere ancora che scoreggia?
                              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Io mi so arrabbiato e molto quando l'ho vista censurata.
                                Sono senza parole, un simpatica publicità censurata a quel modo.

Comment

Working...
                                X