nooooooooooooooooooooooo il mio bello scoiattolino
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scoiattolo censurato!
Collapse
X
-
ma io nella pubblicità lo vedo ancora che scoreggia °__°
cmq se lo hanno censurato hanno fatto bene..non lo soportavo..non era divertente...<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Ma ke intelligenza.........
Comment
-
Wa stavo per aprire io un topic del genere, cmq lo scoiattolo ora è libero di "petare" nelle sue pubblciità.
Comment
-
Io credo che la censura sia già terminata, ieri l'ho vista 2 volte in versione "originale".
Comment
-
scusate...la pubblicita deve essere fatta perche attiri l' attenzione...dopo che uno la si ha vista per 2 mesi non se ne accorge nemmeno che vada in onda perche sappiamo gia come va a finire...poi da un giorno all' altro cambia allora noi ce ne accorgiamo e quindi ne aquisiamo di nuovo il mesaggio perso con il progredire del tempo....non e stata censurata, semplicemente e un azione voluta per attirare su se l' attenzione del target nuovamente....se fosse censura non credo sprechino i soldi per rifare lo scoiattolo a computer..le 2 pubblicita sono state fatte allo stesse tempo e la data d' uscita d' ognuno programmata...ma credete che il campo pubblicitario non sia calcolato?.....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioscusate...la pubblicita deve essere fatta perche attiri l' attenzione...dopo che uno la si ha vista per 2 mesi non se ne accorge nemmeno che vada in onda perche sappiamo gia come va a finire...poi da un giorno all' altro cambia allora noi ce ne accorgiamo e quindi ne aquisiamo di nuovo il mesaggio perso con il progredire del tempo....non e stata censurata, semplicemente e un azione voluta per attirare su se l' attenzione del target nuovamente....se fosse censura non credo sprechino i soldi per rifare lo scoiattolo a computer..le 2 pubblicita sono state fatte allo stesse tempo e la data d' uscita d' ognuno programmata...ma credete che il campo pubblicitario non sia calcolato?.....SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
smentita su smentita.....chi vincerà?
Cmq se l'hanno censurata xkè la fanno vedere ancora che scoreggia?<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment